sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiThe Voice Senior, Clementino sconvolge lo studio: tutti in lacrime

The Voice Senior, Clementino sconvolge lo studio: tutti in lacrime

Durante la puntata di ieri sera di The Voice Senior, celebre show canoro di casa Rai condotto da Antonella Clerici, Clementino, uno dei giudici, ha espresso il suo amore per la sua bella compagna, Martina Difonte, in modo molto esplicito.  In una scena della puntata di ieri sera, una donna ha scelto la sua squadra dopo aver ricevuto indicazioni da Clementino, con tanto di divertenti siparietti da parte di quest'ultimo. Alla fine la donna si è unita alla squadra di Clementino, festeggiando insieme a lui.

Tutto è nato da un piccolo battibecco con Orietta Berti e Gigi D'Alessio, la prima ha detto al cantante mentre ascoltava l'esibizione della donna: "Hai tante donne tu, Clemente e Gigi": Il cantante napoletano si è girato e ha risposto: "Io mi dovevo girare perché lei canta bene e mi sono girato, nel mio team però sarebbe stato un doppione".  A quel punto è intervenuto anche Clementino, che guardando dritto in camera ha spiegato: "Io non ho tante donne, io ne ho una ed si chiama Martina. Ti piace quando faccio il romantico?" dice rivolgendosi sempre a Gigi D'Alessio.

Dal pubblico si sente qualcuno urlare che Martina è bellissima, e Clementino replica immediatamente: "Martina sei bellissima? Lo dico io Martina sei Bellissima, io so' geloso guagliò, vi spezzo e' coscie" (' io sono geloso, vi spezzo le gambe), ha minacciato in modo ironico.

Leggi anche: Anticipazioni C'è posta per te: ecco i grandi ospiti della prima serata

Ma chi è la donna che ha rubato il cuore di Clementino? Chi è Martina? Si tratta di una ragazza pugliese che nella vita fa la cantante e l'attrice, Clementino è follemente innamorato di lei e lo si capisce anche dai numerosissimi scatti pubblicati social, fra cui uno in cui i due si baciano teneramente con tanto di dedica affettuosa di lui "La mia vita". Martina Difonte ha lavorato in diversi spettacoli teatrali, al cinema (in particolare per 'La Grande Guerra del Salento' di Marco Pollini e 'Le Isole Dalle Acque Verdi' di Gigi Giuffrida) e in alcuni programmi televisivi.

Leggi anche: Anna Tatangelo tutta la verità su Gigi D'Alessio: "Quando andavamo a letto..."

Nonostante la carriera piena di successi e la sua simpatia, Clementino ha una vita non priva di difficoltà: a volte è accusato di avere un carattere troppo irruento e di fare dichiarazioni esagerate. In particolare, durante un'intervista a 'Buoni o Cattivi' di Veronica Gentili, ha confessato di aver provato qualsiasi tipo di droga. La confessione è stata un modo di sfogarsi e fare emergere i suoi errori di gioventù: "Quando sono andato a vivere da solo a Roma ho cominciato a provare le droghe. Le ho provate quasi tutte. Ma poi ho toccato il fondo e me ne sono reso conto quando non mi sono presentato alla presentazione del mio album. C'erano tutti i giornalisti per la conferenza stampa e io ho fatto avvisare da un mio amico che non sarei andato. Il giorno dopo, ho capito di aver sbagliato."

 

 

LEGGI ANCHE...