domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiUn Posto al Sole: Patrizio fuori controllo le minacce ad Alberto

Un Posto al Sole: Patrizio fuori controllo le minacce ad Alberto

Le trame e le anticipazioni di Un posto al Sole per la puntata del 7 gennaio 2022.
Ecco cosa succederà nell'episodio della Soap in onda alle 20.25 su Rai3:

Per Clara (Imma Pirone, questo è un 2021 emozionante), ha giocato sempre di più importante nelle dinamiche di Un posto al Sole prima con la gravidanza e il successivo parto di Federico Jr. (Joel Amodio),la relazione complicata con il padre del piccolo, Alberto Palladini (interpretato da Maurizio Aiello ) è in una travagliata storia d'amore con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)con cui ha avuto momenti turbolenti: sembrava non soccombere all'idea di perdere per sempre Clara, ammettendo più di una volta di soffrire ancora per una rottura irreversibile con lei. Il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) è ormai del tutto irrazionale e in preda a un'estrema disperazione, si scontrerà con Alberto Palladini in più di un caso e Alberto Palladini  non perderà occasione per provocarlo.

Leggi anche: Belen Rodriguez scatena l'ira dei napoletani: tutti i dettagli

Rossella cambia idea riguardo Riccardo dopo che sua madre Silvia la spinge ad avvicinarsi a lui in modo più diretto, grazie ai consigli madre e figlia sembra che Silvia Graziani riuscirà a  riallacciare così il rapporto con lei, nonostante il consiglio di lasciarsi andare e dare una seconda possibilità a Riccardo, per Rossella ci saranno nuovi problemi.

Leggi anche: Anticipazioni C'è posta per te: ecco i grandi ospiti della prima serata

Vittorio ha provato a riconquistare Speranza, ma la ragazza non sembra affatto contenta del dietrofront di Del Bue, e una volta  partito per Oslo e la sua assenza e la sua mancanza spingeranno la ragazza  a interrogarsi sulle proprie emozioni e cercherà di dare una risposta ai propri dubbi.

La sfida tra Renato e Raffaele potrebbe diventare ancora più intrigante. il Poggi avrà un piccolo contrattempo: senza l'aiuto di Camillo, Poggi rischia di fare una brutta figura e perdere la partita a scacchi con Raffaele.

Leggi ancora: Cristiano Malgioglio la grave malattia: " Ero a un passo dalla morte"

LEGGI ANCHE...