Insulti razzisti al GF Vip? Quello che è successo è veramente raccapricciante

È successo ieri sera nella Casa del GF Vip. I giocatori sono scoppiati in una rissa imbattibile. Tutto è iniziato con una delle solite discussioni iniziate tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Quest'ultimo iniziò a battere i Gieffini, che si permettevano di andare a fare la spesa separatamente, chiamandoli contadini.

Leggi anche: Katia Ricciarelli 'minaccia' Gianmaria Antinolfi: "Non fare il furbo con me"

A questo punto la discussione è proseguita al tavolo. "Stai facendo una figura di merda, non noi", replicò Lulu sentendosi attaccata. Ricciarelli la esorta ad alzarsi da tavola e andare a mangiare fuori mano perché ha pensato solo a se stessa, ma la situazione è già degenerata e Lulù risponde di natura: “Che diavolo vuoi? Mangio dove voglio e tu non sei una casalinga!”. La sentenza è bastata a creare il panico.

Leggi anche: Lulù Selassié, confessione choc: "Ho mentito, ho già un ragazzo" - Ecco chi è

Katia Ricciarelli e l’insulto razzista: lo scontro nella Casa di Cinecittà continua
"Vai a scuola tu! Al tuo paese vai a scuola che forse non ti hanno insegnato niente", sbottò Katia Ricciarelli. Una mancanza di rispetto nei confronti della Principessa? Intanto mentre Carmen Russo ribadiva a Katia di "stare a gettare benzina sul fuoco" ecco la Fairy Lulà che interviene precipitandosi verso il tavolo dove Katia Ricciarelli era seduta con Carmen Russo, Valeria Marini e Kabir Bedi e con toni alterati grida queste parole nei confronti della Ricciarelli: "Io sono nata in italia, primo. Secondo, non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituata male nella vita a te che ti hanno fatto credere troppo sto ca**o".
A quanto pare la frase razzista e irragionevole ha causato il panico nella casa di Cinecittà.

eccellenze-meridionali-insulti-razzisti-al-grande-fratello-vip-quello-che-e-successo-e-veramente-raccapricciante-01

 

Subito dopo la seconda accesa discussione tra le due principesse e Manila e Soleil. Quest'ultimo ha attaccato Lulu per la sua condotta, ma d'altro canto qualcuno ha avuto il coraggio di sottolineare l'uso di frasi razziste da parte di Katia, che ancora non riceve avvertimenti. È intervenuta anche Miriana Trevisan, minacciando di abbandonare lo spettacolo: “No, me ne vado, non sono qui con una razzista. Mi ritiro subito".