giovedì, Giugno 30, 2022
HomeNewsOroscopo del sud: protagonisti della vostra vita per Cancro, Bilancia e Capricorno

Oroscopo del sud: protagonisti della vostra vita per Cancro, Bilancia e Capricorno

Scopriamo insieme le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Mercoledì 5 Gennaio, segno per segno.

Ariete: Eccellenti livelli di energia grazie alla tua stella guida Marte nel segno di Fuoco infilzata dalla Luna Aria nel settore dell'amicizia. Se sei ancora in compagnia, sbrigati, i tuoi amici ti aspettano per un lungo weekend in montagna, purché altri problemi, soprattutto la quarantena, non cambino i piani di qualcuno, e non i tuoi. E' importante essere comprensivi, e se qualcosa non va come vorresti continuare a tenere alto il tuo obiettivo e non sbagliare se qualcosa cambia le carte in tavola, con Venere alta nel cielo al quadrato non tutte le ciambelle oggi uscirà con un buco.

Toro: La luna quadratica zenitale segnala qualche ritardo nella tempistica, ma se avete un fronte unito con i vostri colleghi o comunque avete un fronte di appoggio, riuscirete a consegnare senza fiato ma in maniera tempestiva. Dolce la tua stella conduce Venere in sestile al romantico Nettuno, quando fuori sorgono complicazioni, la parte più intima del rapporto affettivo si rafforza, regalandoti momenti indimenticabili.

Gemelli: Litigioso in vacanza, il fatto che i tuoi suggerimenti non vengano accettati dal gruppo ti fa molto male. Anche con un partner, le beccate quotidiane sono ora all'ordine del giorno, naturali sotto la pressione di Marte che combatte l'opposizione, per fortuna tramite il trigono lunare come segno di Aria come il tuo. Nonostante le basse temperature, i pianeti dove ti trovi in ​​prima persona sono piuttosto tranquillizzanti, il Fuoco di Marte è caldo e secco, l'aria sulla Luna è calda e umida, quindi sentiti libero di tuffarti nella sauna! Confusione nei piani e negli orari, con Nettuno allo zenit disseminato di problemi sentimentali con un orario predeterminato su cui non si può mai fare affidamento.

Cancro: La settimana perfetta per godersi una vacanza, magari in riva al lago o al mare, la neve ghiacciata e la velocità degli sciatori non sono nelle tue corde, ma Venere, anche se il contrario, e la mediazione del romantico Trigono Nettuno promette relax serale tra le braccia della persona amata.

Leone: La luna fredda e ribelle rema contro di te oggi con opposizione, sebbene attraverso il fuoco appassionato di Marte in trigono. Amore e riposo sembrano quindi dominare la giornata, anche se state lavorando con Venere in casa sesta, finirete velocemente e senza esporre particolari problemi. Anche la salute è buona, e questa è la migliore notizia di questi tempi.

Vergine: Tra i tuoi impegni di lavoro, posti dalla Luna in casa sesta, e le aspettative della tua famiglia surriscaldate dal quadrato di Marte, non c'è soluzione di continuità, sta a te trovarli al più presto. Inoltre, non è facile convincere un partner che ha corrotto con Nettuno in opposizione. L'unica arma vincente, e questo è il bellissimo asso di cuori, il trigono di Venere, che ti rende paziente ed estremamente affettuoso nei confronti del tuo personaggio, solitamente timido.

Bilancia: Fondamentalmente una buona giornata questo mercoledì, nonostante il fatto che la tua stella guidi Venere dritto negli occhi e abbia accenti malinconici nella sua voce progettati per ricordare il passato. Sempre così, il tempo che è passato e che ora è finito sembra sempre un'età dell'oro, ti conforta il pensiero che domani toccherà la stessa sorte e quasi te ne pentirai. Infatti sul fronte emotivo, simboleggiato dal Trigono alla Luna in Acquario, non è affatto male, purché tutti in famiglia sappiano rispettare gli spazi e i desideri degli altri. C'è qualche discussione, ma senza un pugno, la voce si alza leggermente, ma poi torna in poltiglia e schiaccia.

Scorpione: Una giornata con due corse sotto il fuoco della Luna in Acquario al quadrato, mentre l'esuberante Marte nella seconda casa sedotto dai saldi ti porta a casa della spesa, un porto sicuro, l'unico dove ti senti al sicuro dalla peste. Dolcissimo è l'amore sostenuto dal sestile di Venere e dal romantico Nettuno in trigono, questa sera lasciate andare gli altri mentre voi restate tranquilli in casa a godervi le coccole della persona amata e l'atmosfera fiabesca a lume di candela.

Sagittario: Che determinazione con Marte in un segno il cui Fuoco, attizzato dalla Luna Sestile dell'Acquario, è ancora più vivo e valoroso. È un peccato che sia minacciato dal flusso d'acqua emesso dal caotico Nettuno quadratico. Una cosa è certa: oggi la scena è dominata dall'azione. Anche le relazioni sociali, fortemente osteggiate dal principio della distanza e dalla paura del contagio, giocano un ruolo. Spese folli, con il pretesto degli sconti dai sfogo alla gioia dello shopping, dimenticandoti quando il tuo budget è effettivamente pari per evitare un crollo.

Capricorno: La protagonista è la bellissima Venere, vive con te esattamente due mesi e, eccezionalmente, vi rimarrà per almeno altri due. Un transito così lungo non può che portare felicità, amore e grazia, tanto più che oggi il romantico sestile di Nettuno entra in scena per raddoppiarne il fascino e la poesia. Poche energie da spendere al lavoro, ma sufficienti per fare shopping con la sontuosa Luna che vi guiderà in scelte originali, a volte discutibili.

Acquario: La luna domina il tuo segno, impreziosita dal tonificante sestile di Marte. Non c'è nulla di cui lamentarsi sul fronte professionale, più che su quello sentimentale, blindato dalla venere imbronciata della Dodicesima Casa. Anche gli stipendi e le vincite sono in calo, questa volta la formula "sfortuna in amore, fortuna nel gioco" non funziona: la sfortuna sembra punire su entrambi i fronti. D'altra parte, hai molti amici, hobby, attività e una buona vitalità per farti strada fino a tarda notte.

Pesci: Due marce il mercoledì che precede la Befana. In alto nel cielo piazza Marte scatena tensioni ed emicranie, soprattutto se hai del lavoro da fare e sei molto in ritardo, colpa di Nettuno nel segno che ti distrae, facendoti sognare troppo. La paura del contagio ti isola dal mondo, così suggerisce la Luna imbronciata in Dodicesima Casa, ma Venere, pronta a consolarti con un sestile, ripete che almeno in famiglia e tra le braccia del tuo partner tornerai tu stesso, libero dalla paranoia , premuroso e desideroso di coccolarvi.

LEGGI ANCHE...