Lulù Selassié, confessione choc: "Ho mentito, ho già un ragazzo" - Ecco chi è

Le puntate del GF Vip continuano a susseguirsi nel vortice di nuove emozioni. I concorrenti di quest'anno sono molto aggressivi e il pubblico sa già come la casa si divide tra ostilità e complicità. Sotto i riflettori, tra i vari Gieffini, c'è ancora la principessa Lulù Selassié.
A causa di una relazione sconosciuta con Manuel Bortuzzo, la ragazza è riuscita a diventare la protagonista del reality show.

Leggi anche: Manuel e Lulù, colpo di scena al Grande Fratello Vip: i dettagli

Il vigore e l'allegria che la rendono unica la rendono molto bella agli occhi del pubblico. Di recente, però, hanno fatto scalpore notizie direttamente dal passato della principessa. Alla fine, la rubrica di gossip ha scoperto chi era l'ex fidanzato della ragazza. Una notizia inaspettata ha lasciato senza parole i fan più affezionati. Il nome del ragazzo è molto famoso, soprattutto tra i giovani.
Nessuno pensava che due persone potessero stare insieme. Questa bomba mediatica è stata lanciata da Tvzap, che ha rivelato il misterioso nome dell'ex fiamma della Fairy Lulù Selassié. Ma chi è questo ragazzo misterioso? Deianira Marzano, ovviamente, si è fatta avanti per fare chiarezza e svela che questa figura, quale l'Ex fidanzato della Princess, sia una figura molto famosa nel mondo dell'industria musicale.

Infatti, l'ex fidanzato di Lulù pare che sia Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, un gruppo di noti artisti dei circoli trap e hip-hop italiani. Questa relazione è nata il giorno del compleanno di Lulù. Il gruppo 'Dark Polo Gang' fu chiamato per suonare alla festa di compleanno delle Principesse, e da lì pare si sia sviluppata successivamente una storia intensa tra i due, che si trasformò poi in una vera e propria storia d'Amore.

Chi è Tony Effe
Tony Effe è il suo nome d'arte, soprannominato anche 'Il Fantino'. Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda, originario di Roma nato nel 1991.
Prima chiamarsi Tony Effe, era solo Nicolò, un interprete di fiction e di film. Ha recitato in "Viaggi di nozze", film di Carlo Verdone e a "Paparazzi" di Neri Parenti. Ha partecipato anche in Rai in "La storia siamo noi", ma il lavoro che lo ha reso così famoso è stato "Tutti per uno", piccola miniserie andata in onda su Rai uno nel 1999.
Il membro della Dark Polo Gang ha preso parte a diversi sceneggiati quindi che vanno dal 1995 al 2004.

In questa opera Tony Effe aveva il ruolo del protagonista. Il suo personaggio si chiamava appunto Tony ed è un bambino con problemi di cuori bravissimo a calcio. Solo il suo intervento potrebbe far vincere la sua squadra di pallone e Tony, costretto a stare in panchina, interverrà in campo per portarli alla vittoria, rischiando però un attacco di cuore. Questa fiction è importante per la carriera del rapper della DPG perché per la prima volta usa il nome Tony, ma soprattutto scopre i valori della gang.

Purtroppo non ci sono notizie sulla loro cosiddetta rottura, ma speriamo che il padrone di casa, Alfonso Signorini porti in scena la storia in modo che possa chiedere a Lulù tutti i dettagli del caso. D'altra parte, è un personaggio molto importante e la sua curiosità per questa nuova bomba mediatica è alle stelle.