Manuel e Lulù, colpo di scena al Grande Fratello Vip: i dettagli

La situazione instabile tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip è ricca di 'tira e molla" che fa impazzire tutti.

All'inizio Lulù e Manuel hanno stretto un forte legame, dove lui riempiva la Principessa Lulu di baci e gesti dolci. Dopo che lo stesso Manuel ha "troncato i rapporti" con Lulu, la storia sembra essersi conclusa.

Manuel ha sottolineato che la sua scelta era giusta per il benessere di entrambi ma, tuttavia, vivendo nella stessa casa, era inevitabile che i due prima o poi si fossero riavvicinati l'uno all'altra.

Clarissa, sorella di Lulù, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si era raccomandata di "non cadere più nella sua trappola", ma scopriamo cosa è successo l'altro giorno.

Manuel, nelle mattine precedenti, ha fatto a Lulù un massaggio decisamente generoso, spargendolo con entusiasmo e molto interesse la crema rassodante sui glutei di lei.

Nonostante un rapporto alla 'cane e gatto', Lulù sembra non arrendersi per conquistare Manuel, anche dopo che lui l'ha portata in Nomination ben due volte.

Dopo l'episodio del generoso massaggio però, Manuel si è avvicinato di nuovo a Lulù e sotto le coperte ieri si sono confidati l'uno con l'altra e Manuel fa una confessione:

“Ci abbiamo messo molto tempo per capire come sarebbero dovute andare le cose tra di noi e questo ci ha aiutato ad avere rispetto reciprocamente. La cosa che più mi stupisce è che tu non te ne sei mai andata e oggi sei ancora qui con me. Prima non ero così: quando decidevo che una cosa doveva finire dicevo basta. Non tornavo mai sui miei passi, mentre invece con te è successo. Le cose adesso sono cambiate e finalmente posso dire che abbiamo trovato una linea su cui proseguire insieme. Quando avevo detto che volevo prendere le distanze da te era perché non mi erano piaciuti alcuni tuoi atteggiamento. Ma poi ho capito che se ti voglio devo accettarti così come sei, compreso le tue insicurezze.

Ha proseguito dicendo: "Giudicare e criticare qualcosa che non è tuo è sempre facile.. Tu avevi bisogno solo di qualcuno che ti stesse accanto, che ti regalasse uno sguardo o una carezza. Quando hai avuto l'attacco di panico in bagno e Maria è corsa da te, forse avrei dovuto essere io quello a "correre" per farti tranquillizzare. Sì, hai sbagliato sicuramente ma, se fossi stato presente, forse le cose sarebbero andate diversamente.

Manuel confessa a Lulù: "Tu non mi sei indifferente"
"Non mi sei indifferente, lo ammetto. Sono dispiaciuto per quello che è successo e devo ammettere di esserci stato anche molto male. Non lo dimostro, anche perché non vengo da te a dirti 'Lulù, sto male per te'. Ma tutti i mille pensieri che ho avuto sono stati a causa di questo. Adesso è tutto diverso però, non voglio più che resti sola. Voglio essere per te il tuo punto di riferimento.

Probabilmente questa sarà solo una calma piatta e apparente, ma a quanto pare Clarissa aveva ragione, perché Lulù è caduta di nuovo nella trappola di Manuel. Si sa, quando l'amore è cieco.