venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiBelen, il gesto inaspettato per Stefano De Martino fa infuriare Spinalbese

Belen, il gesto inaspettato per Stefano De Martino fa infuriare Spinalbese

Il gesto della showgirl argentina nei confronti del suo ex non è sfuggito ai fan: scopriamo cosa è successo

La calma sembra essere tornata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ma qualcosa non torna: la coppia sembra aver attraversato un periodo complicato a pochi mesi dalla nascita della loro piccola Luna Marì. Tuttavia, superata la bufera, la bella argentina ha compiuto un gesto inaspettato, che ha suscitato discussione tra gli osservatori più attenti. Non sappiamo se sia una coincidenza o una scelta voluta, ma quello che è certo è che questo gesto non è sfuggito ai fan, e i più curiosi non hanno potuto non notare tutta la sua ambiguità. Ma scopriamo con ordine cosa è successo.

Belen Rodriguez ha deciso di inviare ad Elisabetta Franchi alcuni capi della sua nuova linea di abbigliamento Hinnominate. La stilista e influencer ha fotografato e postato sul suo profilo Instagram il momento in cui ha aperto un pacco, prestando particolare attenzione alla confezione particolare dei capi spediti dall'Argentina. È qui che sono emersi i dettagli che hanno acceso la discussione: perché all'interno della scatola c'era proprio stampata una frase, o meglio una famosa benedizione irlandese di San Patrizio.

Questa frase non è affatto sconosciuta alla Rodriguez, perché qualche tempo fa il suo ex, Stefano De Martino, si è fatto tatuare proprio quella benedizione in spagnolo sulla sua coscia destra. Questo fu un gesto d'amore nei confronti dell'argentina, in cui si legge: "Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano".

La showgirl argentina ha scelto di utilizzare proprio queste parole per inviare la sua linea di abbigliamento, decisione che probabilmente non è stata presa molto bene dal suo attuale compagno. La domanda che sorge spontanea ora è: la crisi temporanea con Antonino Spinalbese in realtà è passata oppure è ancora in corso?

Ciò che è certo è che il bel ballerino napoletano si è tatuato questa frase sulla coscia in spagnolo quando era fidanzato con Belen come dedica alla sua compagna. Il fatto che la showgirl abbia scelto proprio queste parole potrebbe voler dire che a Rodirguez potrebbe ancora interessare Stefano. Dopo settimane di insistenti rumors che volevano Belen e Antonino lontani, è stata Rodriguez a smentire le voci sulla crisi: il primo segnale è stato lanciato il 1 novembre, quando la showgirl ha postato una foto con Spinalbese a cena fuori.

Ma quello scatto non è bastato, dal momento che si vociferava di una nuova rottura il weekend successivo, e si dava per scontato che Antonino abitasse già in un'altra casa. Poi Belen è intervenuta sulle pagina di "Chi", smentendo tutto: "Nessuna rottura, perché semplicemente non ci siamo mai lasciati".

Le sue parole avrebbero dovuto chiudere tutta la vicenda, ma in effetti sono ancora tante le domande su questa storia: Belen e Antonino continuano a non comparire insieme, che siano soli o con la loro figlia, e le ultime indiscrezioni non fanno altro che confermare che qualcosa probabilmente non sta andando per il verso giusto.

LEGGI ANCHE...