giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiValeria Marini e Francesca Cipriani furiose con una Gieffina: ecco chi

Valeria Marini e Francesca Cipriani furiose con una Gieffina: ecco chi

Chi spera che ci sarà un conflitto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani - che chiaramente non si sopportano a vicenda - dovrà aspettare, perché le due concorrenti sembrano essersi unite contro un "nemico" comune.

La lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno diviso la casa del Grande Fratello Vip a metà e Valeria Marini prende immediatamente le difese di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

"Soleil ha detto un sacco di cose cattive su Sophie. Ha affermato che Sophie è una 'comodina' fatta di plastica". Questo è senza ombra di dubbio un attacco gratuito a una ragazza (definita da Valeria Marini) bella come il sole.

Ha continuato dicendo: "Quello che è appena successo non è giusto. È come se venissi da te e ti dicessi che sei cattivo e sei brutto. Non capisci che ha creato queste polemiche per far parlare la gente di sé, questo è certo! Non si dicono queste 'affermazioni sgradevoli ad un'altra donna, specialmente se insinua che essa fosse 'falsa' e di plastica. Non siamo di certo delle Barbie. Nessuno qui dentro si azzardi a difenderla e, Maria, nemmeno tu non devi difenderla".

Conclude Valeria dicendo: "Non intendo accettare questi attacchi osceni da parte tua nei confronti di Sophie. Sei solo gelosa di lei e quindi la offendi!" - "Sophie, cara, noi siamo tutti dalla tua parte. Se Soleil mi avesse attaccata in questo modo, l'avrei fatta a pezzi e me la sarei sbranata".

"Dite che accadrà? Non credo proprio, vedrete. Non le permetterò di offendermi in questo modo".

Francesca Cipriani condivide il punto di vista di Valeria Marini

Dopo le dure parole di Valeria Marini, è intervenuta anche Francesca Cipriani, che ha esclamato: "Soleil lo fa da più di tre mesi. Vedere Sophie piangere per colpa di un'altra donna, mi dispiace. Valeria, tu la farai a pezzi? Vedrai cosa succederà: ho previsto che presto ti attaccherà". - "Davvero siamo tutti stanchi di questo suo atteggiamento".

Quindi adesso dobbiamo preparare i popcorn per assistere alla feroce lite tra Valeria Marini e Soleil Sorge? Lo scopriremo.

LEGGI ANCHE...