Confessione shock di Alessandro Haber: "Sono volati schiaffi con Giuliana De Sio, chiedo scusa"

E' stata una delle relazioni più belle quella tra Giuliana De Sio e Alessandro Haber. I due ospiti nella trasmissione pomeridiana Oggi è un altro giorno, hanno raccontano il loro amore giovanile tra passione e momenti difficili. Haber ha sempre dichiarato quanto Giuliana fosse stata e fosse ancora molto importante per lui, emblematica è questa frase: " Prima di lei avevo altre storie, ma quella fibrillazione l'ho provata solo con lei. Ci ho messo un anno prima di conquistarla, le ho fatto la corte".

Come abbiamo accennato, la storia tra i due è stata molto passionale, infatti hanno anche avuto momenti difficili, segnati dalla gelosia e dalla perdita di un figlio. Ma vediamo cosa è successo.

La De Sio ricorda il corteggiamento serrato dell'attore: "Non mi ricordo niente. Ricordo vagamente di averlo visto una sera a teatro e di avergli fatto i complimenti. Lui poi era uno stalker, è uno stalker!", A questa affermazione dell'attrice scattata la reazione di Haber: "Ma non è vero, non dire caz***e!", ha risposto. Questo botta e risposta fa intendere perfettamente il rapporto tra i due.

Giuliana De Sio ha dichiarato di non essersi innamorata a prima vista di Alessandro Haber: "Lui mi ha colpito artisticamente, umanamente mi infastidiva! Mi sono resa conto che era un attore particolare, diverso", ma Alessandro Haber non si lascia scattare l'occasione di rispondere: "Dai che eri molto gelosa!", ha sottolineato. Ma verso la fine dell'intervista, Giuliana ha confessato un retroscena molto doloroso: "Ho perso un figlio con Alessandro e ora avrebbe 40 anni. Non ci voglio pensare".

Adesso è Alessandro Haber a parlare della sua relazione con Giuliana nell'ultima puntata della stagione "Confessioni" il programma di Peter Gomez, fornendo ulteriori dettagli sulla loro relazione: "Si è innamorata di qualcuno, me l'ha confessato, e io stavo male. L'ho dato una sberla. Nella mia vita non ho mai menato, mai menato una donna in vita mia. Una spinta, ho tirato un libro, quelle cose lì che si fanno, ma mi è scappato. Era una situazione di esasperazione".

"Ho un grande rispetto per le donne - continua il regista - e una grande ammirazione per la donna in generale, per cui mi è scappata e chiedo scusa.",  Haber ha effettivamente descritto la sua relazione con l'attrice nel suo libro "Volevo essere Marlon Brando", pubblicato da Baldini e Castoldi.

Alla domanda sulla relazione con l'attrice, l'attore ha risposto: " E' stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto, anche perché lei era completamente diversa da me. Lei usciva da una comune, era una ragazza di 18 anni, nove anni in meno di me. E appena l'ho vista, è stato colpo di fulmine, ci ho messo tanto a conquistarla, però mi è piaciuta molto questa lotta ". I due hanno anche vissuto un'esperienza molto forte insieme e hanno perso un figlio: "Aveva 18 o 19 anni. Inoltre eravamo in crisi, e poi ha iniziato la sua carriera, per cui avere un figlio in quel momento...anche per me, non ero pronto. Adesso a ragion veduta, ne avrei fatti altri se avessi potuto".

Leggi anche: Gf Vip, Pellegrino lancia una stoccata a Maria Monsè: "Come si dice a Napoli..."