Gf Vip, Pellegrino lancia una stoccata a Maria Monsè: "Come si dice a Napoli..."

Nelle scorse ore Samy Youssef, Ainett Stephens e Patrizia Pellegrino hanno espresso le loro opinioni sui concorrenti del Gf Vip 6 ancora in gioco e non solo. Patrizia in questa occasione ha attaccato Maria Monsè in una diretta Instagram. All'inizio l'ex gieffina napoletana ha detto: "Mi ha torturato nel vero senso della parola".

"Mi sono tenuta in silenzio. Volevo quasi reagire in maniera fisica. Mi sono proprio sdoppiata. Lei mi ha sempre seguita i primi giorni venendo dietro di me perché voleva assolutamente scontrarsi con me. Clarissa lo sa perché mi confidavo con lei, mi sentivo soffocare. Mi ha bloccato in lavanderia dicendomi tu mi hai votato c'era un patto tra noi che non ci votavamo", ha dichiarato Pellegrino.

Patrizia, che nei giorni scorsi ha raccontato il suo dramma, ha proseguito il suo intervento, citando sempre l'attrice siciliana: "Non è vero, questo patto non c'è mai stato! Non le ho mai detto ci dobbiamo proteggere a vicenda. Io amo le donne, sono dell'opinione di Jo Squillo che bisogna fare tutti qualcosa per cercare di sconfiggere la violenza sulle donne".

A questi punto Pellegrino ha ridicolizzato così la Monsè: "Ma ci sono alcune donne come si dice a Napoli che sono un po' invadenti. Io non ce la facevo scappavo dalle ragazze, da Miriana che mi ha sempre coccolata e protetta. C'erano momenti che non riuscivo a resistere alla mia vera volontà di risponderle e dirle senti basta non ce la faccio più".

Quando invece Ainet Stephens le ha chiesto del suo disaccordo con Maria Monsè, Patrizia ha rivelato: "Diciassette, diciotto anni fa lei chiamava sempre mio marito. Ho chiesto scusa io a lei. Lei diceva che l'ha chiamato soltanto una volta per chiedergli un consiglio di lavoro. In realtà Stefano poi mi ha confermato che è stato un sacco di volte. E' evidente che lei cercava lui e non me, voleva un contatto maschile, perché questo? Quando l'ho nominata subito ha detto tu l'hai fatto perché diciotto anni fa ho chiamato tuo marito, non ha senso una storia così vecchia. Da quel momento è andato tutto liscio. L'ultima sera quando sono uscita mi ha chiesto di non nominarla".

Gf Vip, chi sono i nuovi concorrenti che entreranno nella puntata di venerdì 17 dicembre

Nel prossimo appuntamento del Gf Vip che andrà in onda domani venerdì 17 dicembre sono previste tre new entry a supporto dell'attuale cast della sesta edizione. Nell'ultima puntata trasmessa lunedì, dopo aver annunciato il rinvio, Francesca Cipriani ha lasciato il reality show, a cui farà seguito lo schermidore toscano Aldo Montano.

Tra i nuovi ingressi troviamo l'attrice italiana Eva Grimaldi, la showgirl romana Natalie Caldonazzo e  l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ed ex seduttore di "Tempation Island", Alessandro Basciano. Il nome di quest'ultimo al momento è solo una semplice indiscrezione, e la notizia non è stata ancora ufficializzata.

Eva Grimaldi, classe 1961, è originaria di Nogarole Rocca. Parteciperà per la terza volta a un reality show dopo aver partecipato al "Pechino Express" nel 2014 e a "L'Isola dei Famosi" nel 2017. Eva, precedentemente conosciuta come Milva Perinoni, è sposata con sua moglie Imma Battaglia dal 2019. "Questa è una sfida - ha detto Grimaldi - significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi".

Natalie Caldonazzo, nata nel 1969, è un'attrice e showgirl italiana nata e cresciuta a Roma. La sua lunga carriera cinematografica inizia nel 1989, lavorando con Fratelli D'Italia sotto la direzione di Neri Parenti. Oltre a varie apparizioni sul piccolo schermo, Cardonazzo ha più di due decenni di carriera teatrale alle spalle. L'ultima con "Passo a due pas de deux" del 2020 di David Conati. Per l'attrice romana, nota anche per la sua grande storia d'amore con Massimo Troisi, si tratta del terzo reality show dopo aver partecipato all'"Isola dei Famosi 12" e alla seconda edizione con il suo ex fidanzato Andrea Ippoliti.