venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi, Tapiro da Striscia dopo l'attacco di Corona: "La verità è...

Ilary Blasi, Tapiro da Striscia dopo l'attacco di Corona: "La verità è che..."

Per chiarire ulteriormente la faccenda, la moglie di Francesco Totti ha chiamato la madre Daniela davanti al cronista Valerio Staffelli

Arriva un altro Tapiro d'oro per Ilary Blasi. Lo ha rivelato la stessa conduttrice nel primo pomeriggio del 16 dicembre su Instagram, dove ha 1,8 milioni di follower. "Fresco, fresco", ha scritto nel video, dove il tapiro è appoggiato sul sedile dell'auto. Poi, poco dopo, la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato gli altri premi del tg satirico: un gruppo di tapiri perfettamente custoditi. A questo punto la domanda è: perché ha vinto il premio? La risposta è stata presto svelata: si tratta dell'ultima dichiarazione di Fabrizio Corona: "Ilary Blasi a 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude".

Secondo il sito Mediaset Play Infinity, 'la Capitana' ha risposto: "Penso che Fabrizio si sia innamorato di me a questo punto: la verità è che mi ama e vuole conquistarmi, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d'amore più carina, magari ci penso". Per chiarire ulteriormente la faccenda, la moglie di Francesco Totti ha chiamato la madre Daniela davanti al cronista Valerio Staffelli, la quale ha dichiarato: "Non ho mai visto Corona in vita mia". Il servizio andrà in onda nella puntata di questa sera di "Striscia la Notizia, dove si vede Ilary replicare ironicamente a Corona.

Insomma, Ilary ci ha scherzato e riso su, divertendosi con Valerio Staffelli nel momento della consegna del Tapiro d'oro. Ma non solo, perché durante il servizio Blasi ha chiamato la madre davanti a Staffelli per chiarire tutto l'accaduto e la signora Daniela ha smentito Corona. Pertanto, le parti interessate hanno negato l'incidente e non hanno confermato di aver portato quelle foto a Corona quando Ilary aveva 16 anni.

Sarà il pubblico a formulare le proprie idee a riguardo e scegliere a chi credere, che si tratti della storia di Ilary e di sua madre Daniela, o della storia dell'ex re dei paparazzi. Sorge però la domanda: dopo la smentita, Corona a questo punto la confuterà?

Tutto è cominciato quando l'ex re dei paparazzi è tornato in tv, era a Napoli ospite di Canale 21 al Peppy Night Fest, lo show condotto da Peppe Iodice, e si presenta con una scamorza in mano in mano. "Questa è la scamorza di Ilary Blasi". Il conduttore in preda al panico lo ha subito fermato: "Adesso mi fai litigare proprio con tutti". Ma la stoccata a Ilary Blasi è ormai messa su un piatto d'argento e va argomentata.

"La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, e da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io". Poi dopo la battuta ha iniziato ad elencare la lista dei vip che, a suo avviso, dovrebbero solo ringraziarlo. "La Gregoraci? L'ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude", ha chiarito Fabrizio Corona durante la messa in onda del programma di Canale 21.

Leggi anche: Fabrizio Corona asfalta Ilary Blasi: "La madre mi portava le sue foto"

LEGGI ANCHE...