Oroscopo del Sud: edizione serale

L'Oroscopo del Sud da oggi avrà anche un'edizione serale.
Scopriamo insieme le previsioni di questa serata di Giovedì 16 Dicembre 2021, segno per segno.

Ariete: Venere non è molto vantaggiosa, ama i pensieri mutevoli, l'indecisione, i capricci, la confusione: soprattutto quando i progetti, le relazioni e la vita matrimoniale sono in pericolo. Se la scommessa colpisce la pace personale, è meglio procedere con cautela.

Toro: Sii intraprendente sul posto di lavoro e non aspettare l'aiuto o l'approvazione dei colleghi per affrontare progetti che ti entusiasmano. Un incontro dolce e splendido porterà a una vita spensierata senza troppi progetti per il futuro.

Gemelli: Un po' più di apertura e comunicazione nella vita matrimoniale, avrai molte soddisfazioni. Al lavoro, devi chiarire le tue idee prima di metterle in pratica. La migliore strategia per i bei tempi è già nella tua mente: lascia che germogli!

Cancro: se decidi di fare acquisti, per favore frenati. Non è il momento di lasciarsi entrare in questa delicata area. L'amore ti affascinerà. Impegnati a conoscere qualcuno che puoi assolutamente conquistare.

Leone: Una luna così ostile non ci vuole: a causa del suo aspetto problematico, ti sarà difficile riassumere tutto ciò che hai. Se non c'è modo di invertire la situazione, è saggio dedicare un po' di tempo.

Vergine: Il rischio di commettere errori può essere alto, ma sarai abbastanza scaltro da non credere a una promessa apparentemente frivola. I single andranno in crisi perché non riescono a trovare la persona giusta.

Bilancia: Energico e intraprendente, riuscirai a portare a termine mille impegni di lavoro in un giorno, anche se a volte sei un po' distratto. Nel campo delle emozioni, dai più spazio a un amico che lavora duramente per farti capire i suoi veri sentimenti.

Scorpione: evita la gelosia di prenderlo in giro solo per vedere la sua reazione: le stelle non sono molto amichevoli con te e potresti rovinare una relazione felice. Se c'è la possibilità, sarebbe utile organizzare un piccolo viaggio.

Sagittario: Il tuo progetto è frustrato! Usalo per riconnetterti con persone che non vedi da molto tempo. Un vecchio amico ti aiuterà a rilassarti e a rinfrescarti. Anche se le occasioni per incontrarsi sono poche, i complici saranno intatti!

Capricorno: Indica che questo giorno verrà registrato nel diario, perché sarai dolce, disponibile, socievole, creativo e pieno di equilibrio interiore. Se sei una persona, stai tranquillo: Venere sta cercando di farti incontrare qualcuno che può rubare il tuo cuore e i tuoi pensieri.

Acquario: esplosione di energia da Giove: ti sentirai proiettato in un giorno pieno di speranza e sarai determinato a fare del tuo meglio. Mercury ti porterà idee e piani per coloro che sono interessati ma desiderosi di divertirsi da implementare.

Pesci: Non ignorare il tuo percorso di crescita spirituale, segui semplicemente il ritmo frenetico della vita quotidiana. Sfortunatamente, in termini di sentimenti, devi ancora aspettare la realizzazione del tuo sogno d'amore.