sabato, Febbraio 4, 2023

Romina Power sbotta contro la Lucarelli per difendere Albano: "Donna stupida"

Duro scontro tra la cantante e la giurata di "Ballando con le Stelle": Romina non avrebbe gradito alcuni comportamenti di Selvaggia nei confronti del suo ex marito

E' guerra tra Romina Power e Selvaggia Lucarelli. La prima ha sbottato contro la giornalista a causa del suo comportamento a "Ballando con le stelle" contro Albano Carrisi, tra i concorrenti dell'edizione 2021 del talent show. La giurata romana ha lanciato una frecciata a Romina, chiaramente infuriata per la sue insinuazioni.

Romina Power ha scritto su Instagram: "L'altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te...Donna Stupida". Non si sa a cosa si riferisse Romina Power: durante le semifinali di Ballando con le Stelle, quando Albano è tornato in gioco grazie al ripescaggio, non c'era alcun conflitto con Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima, però, ha ironizzato sulla sua pettinatura e su quella dell'ex signora Carrisi.

"Selvaggia, sembri meno selvaggia con quei capelli", ha scherzato il cantante di Cellino San Marco. "Ti piacevo di più in versione Romina..." aveva replicato la Lucarelli. Questo tipo di espressione ha mandato su tutte le furie Romina Power? Non è ancora chiaro, ma la giornalista di certo non è rimasta a guardare..

Nella sua storia su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha postato il commento di Romina Power e ha risposto così: "Sfacciata, irrispettosa e stupida...! Addirittura! Deve essere la gelosia". Nessuna replica per il momento da parte dell'ex moglie di Albano Carrisi. Ci saranno chiarimenti nel prossimo futuro?

Nei mesi scorsi c'è stato un nuovo litigio tra Albano Carrisi e Romina Power. A causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso, tornata ad essere la partner fissa dell'artista pugliese, i due sembrano essersi allontanati. Secondo quanto riportato da "Nuovo" di Riccardo Signoretti, Romina non avrebbe gradito l'ultima intervista del suo ex marito, in questa intervista Albano si dichiarò felice con Loredana e si rammaricava che altri intervenissero in questa faccenda che non li riguardava.

L'ex di Albano non ha mai tollerato la showgirl bionda, le due non sono riuscite mai a stabilire un rapporto rispettoso e amichevole. A nulla servono i numerosi appelli pubblici di Albano: Romina ha sempre deciso di non voler legare con l'attuale compagna del suo ex marito. Ma non è finita qui: una parte dell'entourage di Romina ha garantito che la 69enne avrebbe chiesto ad Albano di tenere d'occhio Loredana ed evitare che dicesse determinate cose sul loro conto.

Loredana e Albano fanno ormai coppia fissa da più di vent'anni tra alti e bassi. Secondo alcune indiscrezioni, Albano non avrebbe soddisfatto la richiesta di Romina, nonostante la loro famiglia di recente si fosse allargata: sono diventati ancora una volta nonni. Cristel Carrisi, la loro figlia, è diventata di nuovo mamma di Rio Ines dopo Kay e Cassia. Si tratta dunque del terzo figlio di Cristel e del marito Davor Luksic. I due sono convolati a nozze nel 2016 e si sono trasferiti in Croazia, dove probabilmente sia Albano che Romina quest'anno trascorreranno insieme il Natale. A due anni dalle nozze da favola a Cellino San Marco, Cristel ebbe la prima figlia Kay Tyrone, e poco dopo seguì la nascita di Cassia Ylenia, chiamata così in onore di Ylensia Carrisi, sorella di Cristel scomparsa nel 1994.

LEGGI ANCHE...