Francesca Cipriani e il doloroso addio al Gf Vip: svelata la verità sulla malattia

L'irrefrenabile showgirl abruzzese ha deciso di concludere la sua esperienza nel famoso reality show di Cinecittà. Nell'ultima puntata del Gf Vip, la Cipriani ha annunciato durante la diretta del programma di Canale 5 di voler lasciare la gara per motivi di salute. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cos'è successo davvero.

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata ricca di colpi di scena. In questi giorni i gieffini hanno dovuto prendere una decisione importante: scegliere di continuare la loro avventura nella Casa più spiata d'Italia oppure lasciare lo show e tornare alla loro vita di sempre. Durante la diretta di lunedì sera, Alfonso Signorini ha ascoltato i pareri di alcuni concorrenti e ha chiesto loro di comunicare pubblicamente la propria decisione. Tra i concorrenti interpellati dal conduttore c'era anche Francesca Cipriani.

La bella showgirl ha annunciato di doversi ritirare dal reality per problemi di salute. Ma di che malattia soffre Francesca? L'ex gieffina è stata davvero travolgente in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Ironica, divertente, solare e qualche volta goffa, ha conquistato il cuore del pubblico in poco tempo. Francesca senza dubbio ci fa fatto ridere ed emozionare. Come non ricordare che qualche settimana fa ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro Rossi. Tuttavia, l'ultima puntata del Gf Vip non è stata affatto facile per lei. Alfonso Signorini ha chiesto alla Cipriani di comunicare la sua decisione di restare o meno nella Casa.

Sorprendendo tutti, la showgirl ha annunciato di dover lasciare il reality show di Canale 5 per problemi di salute. Ma quali sono questi problemi citati dall'ex gieffina? Cipriani non ha parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute, ma ha affermato di aver sottovalutato alcuni disturbi che ora si stanno manifestando così fortemente da essere stata costretta a terminare la sua esperienza nel reality show più famoso d'Italia.

La Cipriani ha dichiarato di aver bisogno urgentemente di alcune visite specialistiche, ma non ha potuto approfondire di cosa si trattasse per motivi di privacy. Certo, presto ne sapremo di più. Ad ogni modo, quando è uscita dalla Casa ha finalmente potuto riabbracciare il suo amato Alessandro che la stava aspettando a braccia aperte. Poco prima del saluto di Francesca, il giovane ha inviato un videomessaggio nella Casa, lasciando scegliere alla fidanzata cosa fare, e ha aggiunto di amarla molto.

Molti concorrenti nella Casa si sono accorti subito che il giovane sembrava davvero irriconoscibile per quanto è dimagrito. "Com'è dimagrito", hanno commentato i gieffini. E Cipriani ha ammesso: "Ha perso 20 chili!". Allo stesso tempo, però, sui social ci sono dubbi riguardo le nozze della coppia. Katia Ricciarelli, mentre lunedì scorso la salutava, ha chiesto scherzosamente alla soubrette un aggiornamento sulla data del matrimonio. "Ci vediamo al matrimonio", le ha detto la soprano, che ha promesso al suo futuro sposo di cantare in chiesa e ha detto ancora: "Mi raccomando, fammi sapere". Ma molti hanno notato come la showgirl sia stata del tutto indifferente alla domanda della Ricciarelli.

Leggi anche: Incidente "bollente" per Francesca Cipriani in diretta tv: la foto