Incidente “bollente” per Francesca Cipriani in diretta tv: la foto

Al GF Vip, Francesca Cipriani, come sempre, attira l'attenzione con il suo fascino irrefrenabile: la showgirl vittima di un piccolo 'incidente' provocatorio.
Nell'attuale edizione del GF Vip, uno dei volti più interessanti per i telespettatori è sicuramente quello di Francesca Cipriani. La showgirl è ormai un vero e proprio 'abitudine' dei reality show.

L'abbiamo conosciuta una quindicina di anni fa con la sua apparizione al Grande Fratello, quando la casa di Cinecittà non era ancora aperta ai 'vip'. Da lì, un'ascesa costante sul piccolo schermo, soprattutto su Mediaset, ma non solo.

Le successive partecipazioni a 'La Pupa e lo sfigato - Il ritorno' e all'Isola dei Famosi confermano la sua fama. Il tratto distintivo di Francesca è sempre stato il suo fascino esplosivo, con forme appariscenti che non possono lasciare indifferenti.

In questa edizione del GF Vip, forti emozioni per lei, appena sfuggite alla nomination e con rivelazioni davvero toccanti sul suo passato nelle ultime puntate. I fan restano però sempre senza fiato per la sua sensualità, di cui ci dà un'ulteriore prova.

Francesca Cipriani, il primo piano della scollatura più esplosiva di sempre: forme incontenibili, fuori da tutto

Lo staff che cura la sua pagina Instagram fuori casa offre un dettaglio della diretta di Francesca. Se è scappata, questa è un'opportunità per riprendersi. Davanti allo specchio, Cipriani è intenta a sistemarsi e a farsi bella. In primo piano, però, spiccano le sue forme irrefrenabili. Una scollatura forse mai vista in modo così clamoroso.
Il suo vestito mostra il suo décolleté in purezza, una visione paradisiaca che accende l'immaginazione in un lampo. E il martedì dei tifosi, all'improvviso, ha tutto un altro sapore.

 I commenti sulle forme prorompenti di Francesca impazziscono, come è ovvio che lo sia. Un 'incidente' piccante da urlo che alza la temperatura dentro e fuori casa.