Avete visto come va in giro Stefano De Martino? Paparazzato con...

Ballerino e personaggio televisivo. Legato per anni a Emma Marrone e poi a Belen Rodriguez. Conserva i suoi scatti su Instagram.

Ballerino diventato famoso anche e soprattutto per la sua lunga e tormentata relazione con la bella Belen Rodriguez. Dopo un lungo tira e molla, i due sono ancora separati da qualche tempo. Ma condividono un tesoro, che Stefano De Martino ha voluto "celebrare" sui social.

Di recente 32 anni, ha mosso i primi passi nel mondo della danza fin da giovanissimo. È l'ennesima "creatura" uscita da un talento. Anzi, "il" talento. Quello che più di tutti ha contribuito a lanciare personaggi pubblici. Nel 2009, infatti, ha partecipato come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Ma da quel momento il successo e la notorietà furono inarrestabili. Partecipa come inviato a "L'isola dei famosi" e conduce alcune trasmissioni televisive, come "Made in Sud". Come accennato, però, è anche la sua vita privata e sentimentale che fa parlare di lui. con la quale ha un figlio, Santiago, nato il 9 aprile dello stesso anno. La coppia si è separata nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019. I due si sono lasciati nuovamente a maggio 2020.

Il mezzo iconico di Stefano
Ed è proprio il piccolo Santiago il protagonista degli scatti di Stefano De Martino che vi proponiamo. Le foto si riferiscono al primo giorno di scuola, dove il ballerino, proprio come dovrebbe fare un papà amorevole, accompagna il piccolo Santiago all'ingresso.

Lo fa a bordo di una Vespa 125. Una versione dell'iconica motocicletta Piaggio. Dotata di un motore brillante abbinato a un divertente e tecnologico sistema di infotainment, Vespa Primavera S 125 è un concentrato di mobilità contemporanea. Vespa Primavera S fa della tecnologia il suo punto di forza grazie all'innovativo cruscotto con display multifunzione TFT full color da 4,3" collegato al sistema Vespa Mia. L'app collegata al veicolo permette di visualizzare un'incredibile quantità di informazioni utili al guidatore. In Oltre a conoscere lo stato del veicolo e il percorso percorso, il sistema permette di rispondere alle telefonate utilizzando i pulsanti sul manubrio e di sfruttare i comandi vocali dello smartphone per effettuare chiamate o riprodurre musica, attivando una playlist. ideale per il traffico urbano e la vita di tutti i giorni.