giovedì, Dicembre 1, 2022

Denise “punge” la Tatangelo con una frecciatiana: i dettagli

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati lo scorso anno dopo 14 d'amore ma c'è ancora qualcosa in sospeso tra i due...

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: ci volevamo tanto bene...

Gigi D 'Alessio e Anna Tatangelo si sono innamorati nel 2005 e sono rimasti legati fino al 2020, quando hanno annunciato la loro definitiva separazione. Insieme hanno avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010. La loro relazione ha fatto scalpore all'inizio: perché lei aveva appena 18 anni, a causa dei vent'anni di differenza con il suo compagno, e perché questo compagno aveva una moglie - dalla quale si è separata - e tre figli.

Entrambi hanno già nuovi compagni: Livio e Denise

Dall'anno scorso le loro strade si sono divise per sempre ed entrambi hanno iniziato altre relazioni: Anna Tatangelo è legata al collega Livio Cori mentre D'Alessio ha iniziato una relazione con Denise Esposito, una 29enne avvocato di un anno e ovviamente suo grande fan. Con Denise, la cantautrice neo-melodica è decisamente andata avanti visto che il giovane compagno è già in attesa di un bambino!

Gigi sarà papà per la quinta volta! riviste di gossip che l'hanno sorpresa per la prima volta a Roma ad Amorilandia, la villa in Olgiata dove D'Alessio viveva con la Tatangelo e suo figlio Andrea, paparazzata sulla pancia di Denise. Solo dopo è arrivata la prima foto su Instagram con il suo commento romantico.

Una bella storia d'amore? Una famiglia allargata? Non proprio o comunque non al momento, come ha suggerito la stessa Anna Tatangelo a Silvia Toffanin in un'intervista a Verissimo.

Tatangelo e Denise, botta e risposta

La cantante di Sora ha lasciato intendere che avrebbe preferito conoscere prima, e da Gigi, della nuova gravidanza per proteggere il figlio Andrea non solo dai commenti ma anche dall'insicurezza sui rapporti tra genitori .

“Farò sempre di tutto per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per proteggere i bambini”, sono state le sue parole. con un post su Instagram, Denise sembra aver replicato all'ex compagno del suo uomo: "Non badare solo al corpo che sei brutta dentro". a domande immaginabili: si riferiva forse ad Anna?

LEGGI ANCHE...