Francesca Cipriani e la confessione choc sul Fidanzato: "Ha perso..."

Francesca Cipriani è una delle concorrenti più seguite di questo numero del Grande Fratello Vip. È rimasto in questa casa per 3 mesi, quanto è stato aggiunto in totale. Da uno scherzo con Giucas Casella a uno scherzo con il fidanzato Alessandro Rossi, ha fatto di tutto. Ciò che è indimenticabile è che la scena dell'irruzione in casa alla ricerca di un fidanzato, o come dimenticare la scena della proposta di matrimonio ha reso Cipriani molta eccitazione.

Dopo aver appreso della proroga a marzo 2022, Francesca è stata una delle persone che ha deciso ufficialmente di partire per problemi di salute. "Ho problemi di salute, problemi fisici, e ho bisogno di qualche esperto che mi controlli. Ho esitato ad entrare, ma ho rifiutato, ma ora devo andare a fare il controllo. Il medico del piano mi ha consigliato di uscire" - stava passando per La Porta Rossa raccontata prima ad Alfonso Signorini.

Quando se ne va, può finalmente riabbracciare Alessandro, che la sta aspettando di nuovo a braccia aperte. Poco prima del saluto di Francesca, il giovane ha inviato un videomessaggio alla famiglia, lasciando scegliere alla fidanzata cosa fare, e ha aggiunto di amarla molto.

Ma anche molte persone in casa si sono accorti subito che il giovane che sembrava davvero irriconoscibile era dimagrito. "Come ha fatto a perdere peso" - ha commentato l'inquilino. Francesca ha ammesso: "Ha perso 20 Chili".

Tuttavia, allo stesso tempo, ci sono dubbi sul matrimonio della coppia sui social. Katia Ricciarelli ha chiesto scherzosamente un aggiornamento sulla data della serata salutandola lunedì scorso. "Ci vediamo al matrimonio"-Il soprano ha detto che ha promesso al suo futuro sposo di cantare in chiesa e ha detto ancora: "Per favore fatemelo sapere". Ma molti sospettano che la showgirl sia del tutto indifferente ai problemi di Ricciarelli. L'intera cosa può essere realizzata in modo intelligente?