Amici 2021, Cosmary e Alex infuria il flirt: la reazione di rabbia della fidanzata

Ad Amici 21, sembra che sia nata una nuova coppia, stiamo parlando di Cosmary e Alex. Nelle scorse ore l'aspirante cantante, si è lasciato andare ad una confessione molto intima con la ballerina: ecco cosa le ha detto.

Quando compare una complicità così forte, non si può fermare, è impossibile. Alex e Cosmary sono sempre più vicini e non molto tempo fa hanno dimostrato che la loro amicizia sta diventando un rapporto solido e importante, la loro relazione ha attirato molta attenzione proprio perché l'attrazione che provano l'uno verso l'altra non può essere tenuta nascosta.

I due allievi trascorrono molto tempo insieme, e a volte si isolano dal gruppo per parlare, ritagliandosi momenti di grande intimità, anche se non hanno ancora parlato della loro amicizia speciale, Maria De Filippi ha subito che tra i due ragazzi stava nascendo un forte sentimento. Nell'episodio del talent show, è stato ha riprodotto un video, in cui era evidente la loro sinergia e poi ha chiesto loro se avessero vissuto qualcosa di più della semplice amicizia.

La domanda non ha trovato una risposta, perché entrambe le parti erano imbarazzate ed entrambe sono state costrette al silenzio per la timidezza e l'imbarazzo. Anche tra gli altri studenti inizia a diffondersi il sospetto che Alex e Cosmary si stiano innamorando. D'altronde la loro storia è solo un'altra delle tante storie che hanno visto la luce in Amici.

Ma il problema è che Alex ha una ragazza che lo aspetta fuori: Chiara. La sua reazione a quanto accaduto ad Amici 2021 non è stata delle migliori, infatti alcuni fan hanno notato che a seguito dell'avvicinamento di Cosmary e Alex, Chiara ha avuto uno strano comportamento. La giovane donna ha prima cancellato tutte le storie di Instagram in cui era apparsa con Alex ( un gesto abbastanza eloquente e di solito indica una rottura, o almeno una grave crisi), poi il passo successivo è stato quello di smettere di seguire Alex.

A complicare ancora di più la situazione ci pensa lo stesso cantante cancellando a sua volta il "follow" di Chiara ed ha cominciato a seguire Cosmary. Insomma, la rabbia della fidanzata di Alex sembra essere il risultato dell'ormai inevitabile fine della loro relazione.

Ad accendere ancora di più le aspettative dei fan sulla nascita della nuova coppia e l'ulteriore avvicinamento dei due, con una confessione molto emozionante di Alex che ha lasciato Cosmary senza parole ma le ha dato un buon motivo per consolarlo.

Durante il giorno, Cosmary e Alex trascorrono molto tempo a chiacchierare insieme, anche di argomenti molto importanti e intimi. Non molto tempo fa, il cantante ha rivelato alla ballerina un momento molto importante della sua vita, una situazione che lo ha destabilizzato per molto tempo: Alex ha conosciuto suo padre solo quando aveva 15 anni, crescere senza la figura paterna lo ha reso molto infelice.

Ecco cosa ha detto tra le lacrime di commozione: "Lo avevo visto anche prima, ma per me era semplicemente un amico. Eravamo lontani perché lui dopo la separazione ha scelto di tornare a vivere in Inghilterra, mio padre non c'è sempre".

Una storia che avvicina Cosmary e Alex ancora di più, non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

Leggi anche: Confessione shock di Alessandro Haber: "Sono volati schiaffi con Giuliana De Sio, chiedo scusa"