Uomini e Donne, Isabella Ricci su Gemma Galgani e Ida Platano: "Sono ridicole"

 Isabella Ricci ha provato forti emozioni sin dalla prima volta che è entrata a far parte del 'Trono Over' di 'Uomini e 'Donne' ed ora che ha trovato la persona che l'accompagnerà fuori dallo studio in Fabio Mantovani, la sua vita ha preso una piega diversa, ma prima di abbandonare del tutto la trasmissione, Isabella ha ancora qualcosa da dire a due delle dame che presenziano il programma.

Come abbiamo già detto, la dama più amata di  Uomini e Donne per la sua innata eleganza ed educazione, prima di lasciare definitivamente il dating show di Maria de Filippi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: se da un lato Isabella ha riscosso molto successo tra il pubblico, lo stesso non è stato all'interno dello studio dove la dama ha avuto diversi scontri con Gemma Galgani che  l'ha accusata di essere una sua rivale.

Le accuse di Gemma sono state spesso e volentieri sostenute anche da Armando Incarnato, Ida Platano e Gianni Sperti (quest'ultimo potrebbe subire una denuncia da parte di Andrea Nicole per averla insultata in studio).

Prima di lasciare Uomini e Donne con Fabio Mantovani, Isabella ha pensato di chiudere i conti per non subire inutili discussioni irrisolte che potrebbero poi intervenire negativamente sulla sua vita privata: "Prima di Fabio avevo lasciato il programma, sono mancata per due puntate. Troppe litigate, troppe discussioni e troppe persone contro. Non me la sentivo di continuare solo per litigare. Non capitava mai una persona interessante. Poi mi hano convinta a tornare e c'era Fabio. Non me l'aspettavo. La frequentazione con lui era molto più importante delle litigate con i vari Gianni, Tina, Gemma e Armando. Il mio percorso secondo me è stato ineccepibile. Ho conosciuto persone che non calzavano per me, finché alla fine ho trovato quello che volevo", ha raccontato la signora a Mondo Tv 24.

Isabella, parlando delle discussioni accese con gli altri protagonisti ha ammesso: " Ero consapevole che delle scuse non sarebbero mai arrivate. Mi sarebbe piaciuto riceverle perché me le meritavo anche. Quello che mi è dispiaciuto è che l'hanno detto persone che stanno la da anni e che, per mia opinione, stanno lì per tutto tranne che per trovare l'amore. Stanno lì per lavoro, per visibilità. Tina è stata sempre dalla mia parte, da Gianni le scuse invece me le meritavo. Come opinionista ha lasciato molto a desiderare. Non è stato mai in grado di sostenere con parole e concetti, usava parolacce o frasi senza un costrutto pratico, forse senza senso."

Parlando di Ida Platano e Diego Tavani, Isabella ha detto di aver trovato questa dama troppo contraddittoria per non aver dato una seconda possibilità all'uomo che amava: "Io non credo alle storie che nascono dalle lacrime, non credo nella mancanza di perdono. Ha fatto qualcosa di stupido, ma quello che non ha funzionato per me è stato che la chiusura di Ida che non ha perdonato nulla. Trova l'amore della sua vita, passano una  meravigliosa notte d'amore , dopo lui fa una stupidaggine, ecco, zero possibilità nella vita. Diego è un personaggio che è piaciuto. Sono convinta della sua buona fede."

Non ci sono parole dolci nemmeno per Gemma: "A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. Dal 2015 la seguo, e ogni volta mi viene da ridere. Dopo aver pianto per Costabile 15 giorni fa prima, se è vera, c'è da mettersi le mani nei capelli. A me , questo sembra essere il mondo di un attore. A me sembra un copione visto e rivisto. Evidentemente funziona così e c'è gradimento del pubblico."

Leggi anche: Amici 2021, Cosmary e Alex infuria il flirt: la reazione di rabbia della fidanzata