venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Katia Ricciarelli 'minaccia' Gianmaria Antinolfi: "Non fare il furbo con me"

Un pomeriggio di Natale per Katia Ricciarelli, che non tiene mai il passo con tutti gli altri coinquilini che non rispettano mai i loro appuntamenti. Nel pomeriggio di Natale, tutti i partecipanti al Grande Fratello Vip 2021 hanno pensato di eseguire alcuni canti natalizi sotto la sapiente guida di Katia Ricciarelli. L'artista impaziente di iniziare a cantare, cercò di ricordare tutti gli altri coinquilini, Gianmaria Antinolfi è stata la povera vittima dei rimproveri del soprano.

La cantante prima ha rimproverato l'imprenditore perché stava giocando a biliardo con altri concorrenti mentre lei aspettava per cominciare le prove e poi ha usato parole molto dure su di lui perché non indossava un abito corale come gli altri concorrenti. Gianmaria indossava una t-shirt bianca, non un maglione nero come tutti gli altri. La cantante esasperata ha chiesto quasi urlando a Gianmaria: "Non hai una roba più scura come loro?" e alla risposta ironica e beffarda dell'imprenditore "Metto lo smoking?!" si è infuriata, esplodendo: "Non fare il furbo con me! E pigliarmi per i fondelli con 'mi metto lo smoking! Mi tocca sempre pregarti!."

Katia Ricciarelli voltandosi per parlare a Manila Nazzaro, dopo la furiosa reazione avuta con Gianmaria Antinolfi, continua a discutere dell'accaduto: "Basta! Avrebbe dovuto rispondermi così se gli avessi chiesto di mettersi un maglione? " L'ex Miss Italia ha cercato di placare la rabbia del soprano spiegando e difendendo l'imprenditore napoletano: "Stava davvero per indossare la giacca dello smoking, non stava scherzando".

Ma sembra che niente potesse calmare la collera del soprano che non ha creduto minimamente alle parole di Gianmaria Antinolfi, ma nemmeno a quelle di  Manila Nazzaro di Carmen Russo che hanno cercato in tutti i modi di mettere fine alle urla e  allo screzio senza senso che stava imperversando all'interno della casa, rovinando l'atmosfera natalizia e il sentimento che c'è dietro il canto di Natale.

La cantante non ha reagito bene alle parole dell'ex Miss Italia e Carmen Russo, che, secondo lei, cercavano (invano) di scusare ingiustamente Gianmaria Antinolfi: "Ragazzi, basta! Non ne posso più neanche dei vostri discorsi quando si vuole sempre salvare la gente! Devo sempre pregare, ma chi me lo fa fare, a me di farvi pregare così?."

Dopo aver superato questo momento di forte tensione, la Ricciarelli ha anche rimproverato Lulù Selassiè, per essere troppo distratta e troppo noncurante di ciò che le stava accadendo intorno. Anche per lei le parole di Katia sono state macigni scagliati di gran forza, ma la principessa continuava ad asciugarsi i capelli in un'altra stanza facendo molto rumore.

La Ricciarelli a quel punto non ha potuto fare a meno di precipitarsi nella stanza in cui era Lulù e metterla di fronte alla sua completa mancanza di rispetto per le attività svolte nella casa, di non avere nemmeno rispetto per i suoi compagni di avventura che volevano davvero cimentarsi nei canti di Natale per un motivo molto importante.

Gli altri inquilini, messi di fronte all'ennesimo litigio e alle grida hanno intonato una "Una gran rottura di Jingle Bells..." ma non si sa a chi delle due fosse riferita.

Leggi anche: Bomba 'Ballando con le Stelle': Selvaggia Lucarelli abbandona il programma c'entra Mara Venier