Bomba 'Ballando con le Stelle': Selvaggia Lucarelli abbandona il programma c'entra Mara Venier

Selvaggia Lucarelli ha parlato chiaramente sui social di una discussione molto accesa con Mara Venier in un post sui social. La Lucarelli è diventata molto conosciuta come personaggio televisivo quando sei anni fa è entrata a far parte della giuria di 'Ballando con le stelle' insieme a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Il suo profilo social si contraddistingue per i post molto taglienti che la giornalista pubblica ogni giorno, criticando a destra e a manca, a torto o ragione, ogni azione, parola e opinione che non le piace o è degna di nota. Lo stesso atteggiamento ha Selvaggia all'interno della giuria di Ballando, infatti più e più volte nel corso del tempo, è stata al centro delle polemiche attaccando diversi ballerini per i motivi più disparati. Anno dopo anno, la giornalista ha sempre seguito il proprio percorsi non facendosi ostacolare da nulla, soprattutto dalle critiche che le piovono addosso ogni volta che apre la bocca.

Purtroppo ( o per fortuna) il carattere fumantino di Selvaggia Lucarelli divide anche il pubblico a casa, c'è chi apprezza la sua schiettezza e chi invece non sopporto la sua criticità incondizionata. Proprio a seguito delle polemiche che si sono perpetrate nel corso degli anni (ma soprattutto in quest'ultimo con l'aggiunta di varie querele per la giornalista), sembra che Selvaggia sia intenzionata ad abbandonare 'Ballando con le stelle'.

C'è però il mistero che circonda la conversazione avuta tra la Lucarelli e Mara Venier nelle ultime ore che lascia tutti perplessi. Entrambe le donne sono sicuramente personaggi molto forti, anche fino ad adesso sembravano andare d'accordo. A Domenica In,  Selvaggia Lucarelli è stata più volte ospite di Mara, ma di recente hanno ammesso di aver litigato, risolvendo però la questione con una cena in cui hanno parlato onestamente.

La reazione di Selvaggia a ciò che le ha detto Mara però, non deve essere stata del  tutto comprensiva, in uno dei molti post sui social, sembra infatti, che la Lucarelli sia ancora abbastanza indispettita.Uno dei suoi fan le ha chiesto: "Mara Venier ha qualcosa contro di te?" Selvaggia Lucarelli ha ri- condiviso questa domanda, lasciandola in sospeso.

Inoltre, indiscrezioni in Rai dicono che Selvaggia potrebbe non essere più nella a Ballando con le Stelle l'anno prossimo, proprio perché le troppe polemiche non piacerebbero a Milly Carlucci, che invece vuole uno spettacolo meno pacchiano. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe proprio lite con Venier:  "Non è stata un' edizione semplice, ma è stata un'edizione informativa a livello umano e professionale. Ed è stata sicuramente l'edizione in cui ho avuto più affetto da parte del pubblico, il quale, anche se non “indicibile” e, facendo un passo indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa, mi ha capito meglio di quanto pensassi.Quest'anno mi sembrava di giocare a Risiko con un carro armato e di evitare l'esercito fascista, i lustrini, il fuoco amico e un cantante auto - mascherato)"

Il suo posto potrebbe essere preso da Simone Di Pasquale, come rivelato da Paolo Belli che ha fatto capire di ritenerlo un ottimo giurato.

Leggi anche: Paolo Bonolis lancia la bomba a Pippo Baudo: "Dovrebbe accanirsi contro qualcun' altro"