Paolo Bonolis lancia la bomba a Pippo Baudo: "Dovrebbe accanirsi contro qualcun' altro"

Manca davvero poco al ritorno dell'amato conduttore sulle reti Mediaset con il esilarante presentato in coppia con Luca Laurenti: Paolo Bonolis ritorna su Canale Cinque con la trasmissione 'Avanti un altro' e adesso è impegnato nella pubblicità dell'evento. E' proprio questa pubblicità ad aver attirato l'attenzione dei suoi fan su una vicenda accaduta qualche tempo fa che vedeva Pippo Baudo accendere una furiosa polemica sul lavoro di Paolo Bonolis sulla Mediaset.

Paolo Bonolis è uno dei più importanti presentatori della televisione italiana, ha cominciato negli anni 80', con la trasmissione per bambini 'Bim Bum Bam' per poi passare al timone di 'Tira e molla' nel 1996. Nella sua carriera ha condotto più di quaranta programmi di successo tra cui 'Il senso della Vita', 'Ciao Dawin' e 'Avanti un altro'.

La promo per la messa in onda, dal nuovo anno, del programma 'Avanti un altro' ha inviato un chiaro messaggio a Pippo Baudo, chiudendo definitivamente la polemica che lo storico conduttore aveva sollevato contro i programmi di Bonolis e Laurenti, dopo che i giornalisti avevano definito Paolo Bonolis e Carlo Conti eredi del suo stile di presentazione.

In occasione dei suoi 85 anni Pippo Baudo ha rilasciato questa intervista, parlando della televisione ai giorni nostri: "Mi basta guardare e purtroppo vedo sempre lo stesso - ha detto Baudo di Conti - format ripetuto 7, 8 volte. Ho letto che Carlo Conti è tornato con Tale e Quale Show', ma è possibile? Già? Questo è terribile". Il conduttore non ha risparmiato Bonolis: "Paolo Bonolis è bravissimo, è educato, spiritoso, intelligente", ha spiegato. Ma non ti vergogni a fare "Avanti un altro" ogni anno? Ma prova, inventati qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità... alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è solo fotocopie", sono le parole di Baudo. al suo ultimo promo, in cui recita con Luca Laurenti in Avanti un altro.

In questa pubblicità , il conduttore romano prende in giro la 'televisione innovativa' tirando pugni veri a Pippo Baudo, che di recente lo ha criticato pesantemente, sfidandolo a fare qualcosa nuovo del solito: "Ha fatto Sanremo tredici volte e io  faccio Avanti un altro da undici anni, ognuno si accanisce come vuole" ha risposto Bonolis nella sua intervista a Tommaso Zorzi, ma a quanto pare questa volta ha voluto mandare un messaggio ancora più chiaro messaggio al suo  collega e chissà se lo catturerà, come hanno fatto tutti i telespettatori attenti.

Ecco cosa dice Paolo Bonolis, presentando la "nuova trasmissione": "Immagina una televisione innovativa, divertente, mai vista prima. Immagina di poter dire, 'Finalmente qualcosa di nuovo di zecca!' dopo l'intervento di Luca Laurenti, che sottolinea l'ovvietà della sua battuta ironica, Bonolis risponde: "Ho detto immagina, loro immaginano, e la prossima la facciamo e ognuno il suo."

Detto questo, al di là di varie discussioni, l'Avanti è un altro andrà di nuovo in onda, ormai e ancora una volta al timone ci sono entrambi i conduttori che di certo non possono fare a meno di confermare ancora una volta il grande successo che si è sempre contraddistinto la capolista della Mediaset.

Leggi anche: Salvatore Esposito dopo 'Gomorra': "Ho una malattia ereditaria 'incurabile' fin da bambino"