domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiCristel Carrisi il messaggio per Romina Power: "Ditele che..."

Cristel Carrisi il messaggio per Romina Power: "Ditele che..."

Ha qualcosa di importante da dire Cristel Carrisi, la più riservata delle figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power

Cristel Carrisi fa parte di una delle famiglie più famose d'Italia, quella formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, padre e madre sono tra gli artisti più importanti, imponenti e famosi della musica italiana: la loro storia, non solo il successo sul palco ma anche la storia d'amore durata moltissimi anni, ha sempre affascinato tutti, un amore che quando è terminato ha lasciato a tutti un grande dispiacere ed ogni volta che si parla di un ritorno di fiamma si riaccende la speranza per tutti i loro fan.

Cristel Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power che per seguire l'amore si è trasferita in Croazia, la terra natale di suo marito Davor Luksic: è nata a Cellino San Marco il 25 dicembre 1985 ed ha quindi 36 anni. È nata sotto il segno zodiacale del Capricorno e se inizialmente aveva deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica registrando due album, ha poi cambiato idea, puntando a diventare un personaggio televisivo, la sua prima apparizione è sul palco dello Zecchino d'Oro nel 2015. Ha anche condotto uno spettacolo andato in onda sulla Rai in tarda serata.

Quando nel settembre 2016 ha sposato l'imprenditore Davora Luksic ha preferito allontanarsi dai riflettori dedicandosi alla propria famiglia, i due  hanno avuto due figli, Kai Tyrone e Cassia Ylenia: dopo Kai nato nel maggio 2018 e Cassia nata nell'agosto 2019, giunge la notizia della terza figlia. E il nome non può che essere originale: la piccola si chiama Rio Ines. Ad annunciarlo è lo stesso nonno Al Bano Carrisi mentre parlava della sua partecipazione a 'Ballando con le stelle'.

La famiglia Carrisi è la famiglia allargata per eccellenza, infatti Al Bano continua la sua convivenza a Cellino San Marco con Loredana Lecciso e le figlie avuto dalla sua nuova unione. Ma questo non ha mai allontanato il padre dai propri figli e dalla ex moglie Romina Power.

Nonostante la rottura sia Al Bano che Romina sono sempre stati impegnati nel mantenere un rapporto amorevole con i propri figli, nonostante le difficoltà e la lontananza, è la stessa Cristel ha parlare nel salotto di DOmenica In di quanto sia stato difficile crescere senza la propria madre accanto tutti i giorni, ma una volta cresciuta e diventata madre ha riconosciuto l'impegno dei propri genitori e soprattutto di sua madre nel mantenere comunque la serenità nella vita dei propri figli.

Tuttavia, nonostante questi dettagli sulla sua infanzia, ha anche detto che sua madre è stata fondamentale per lei. In effetti, ha insistito sul fatto che più della quantità, la qualità ha fatto la vera differenza nel loro rapporto. L'amore incredibile di una madre e di una figlia che le hanno fatto capire e vedere i veri valori della vita.

Questo è il messaggio che Cristel dedica a sua madre Romina Power: "Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato. Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque. I love you mommy "

Leggi anche: È il gesto d'amore che si sposta dal Sud al Nord: il pacco 'da giù'

LEGGI ANCHE...