Fabrizio Corona senza freni: "Elisabetta Gregoraci? Sono stato io a..."

Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato un retroscena sul passato di Elisabetta Gregoraci. Ha raccontato che dietro il fidanzamento con il noto imprenditore Flavio Briatore ci sarebbe lui.

Elisabetta Gregoraci è sempre al centro del gossip, oltre ad essere una bellissima donna e una brava presentatrice, il suo passato come moglie di Flavio Briatore ha sempre spinto l'opinione pubblica a interessarsi della sua vita privata oltre che quella professionale.

Il primissimo incontro tra Elisabetta e Flavio è avvenuto nel 2005, ma solo dopo due anni hanno cominciato a frequentarsi: innamorati si sono poi sposati nel 2008, una cerimonia fastosa con ospiti eccellenti. Dopo due anni nasce il loro figlio, Nathan Falco, ma per via di molte incomprensioni i due si lasciano, divorziando nel 2017, lasciando tutti di sasso.

In realtà sembra che dietro la storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sia l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, come lui stesso ha dichiarato in un'intervista: Questa è la differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo. Se vado in una qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L'ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A sedici anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto di nudo." Insomma, Fabrizio non si smentisce mai e afferma che moltissime delle celebrità siano arrivate al successo grazie a lui o che comunque ci sia lui dietro al successo ottenuto.

Leggi anche: La confessione agghiacciante di Lady Gaga: "Sono rimasta incinta dopo una violenza

Nell'ultimo periodo sembra che Flavio e Elisabetta passino molto tempo insieme, infatti hanno passato insieme anche il Capodanno, ovviamente in compagnia del loro figlio Nathan Falco, nel Kenya, dove l'imprenditore ha un resort di lusso. Anche se si sono separati, non perdono occasione di stare insieme per cene, viaggi e tanto altro soprattutto per il bene del loro unico figlio.

Leggi anche: Notizia Clamorosa: Barù e Stefano De Martino innamorati della stessa donna!

Briatore ha rilasciato diverse interviste in cui parla della sua ex moglie, come l'unica capace di regolarizzare la sua esistenza da sempre molto caotica: Ho fatto una vita da gipsy, ma alla fine sono ancora solo. Elisabetta ha messo ordine e ha ripulito.La cosa più importante è che quando mi ammalo, lui sa avvicinarsi a me, dove capisco che è la persona giusta - ed aggiunge - Sono più tranquillo. C'è anche un figlio che amiamo, una famiglia che non ho mai avuto".