Al Bano una furia contro tutti: "Mi sono stancato, basta!"

È difficile affrontare le complessità della famiglia allargata Cellino durante questo periodo. Ex moglie, forse futura moglie, figli. Sotto pressione, Al Bano si lascia andare a una confessione. Il triangolo di gelosia Lecciso, Power e Al Bano, diventa ogni giorno sempre più pericoloso: le due ex di Al Bano sono troppo vicine, ma con due modi di agire e pensare completamente discordanti.

Nessuno dei tre protagonisti è di natura tranquilla: Al Bano sotto pressione per aver partecipato al programma 'Ballando con le stelle' di Milly Carlucci, che lo ha costretto al ritiro anticipato, si è concesso una rivelazione scottante che ha lasciato senza parole i suoi ammiratori.

Sfortunatamente, il conflitto tra le sue donne nella sua vita è divampato di nuovo dietro di lui. L'americana Romina Power provocatoria e insolente, e la donna del Sud Loredana Lecciso, feroce e coraggiosa: hanno ricominciato a litigare in sua assenza,  una lunga serie di scontri tra loro, trasformatisi poi in scontri con Al Bano, sembrava che tra le due donne fosse stata siglata una pace armata.

Ma quando il cantante pugliese credeva che le cose si fossero sistemato, Loredana Lecciso ha rilasciato una dichiarazione tagliente che ha riacceso il conflitto: "Basta! Non permetterò più a nessuno di interferire con la nostra coppia". Romina ha immediatamente risposto al fuoco con il fuoco ha fatto le valigie e ha lasciato la villa di Cellino, dove abita, per trasferirsi poco distante. Ciò che è successo ha fatto precipitare Al Bano nella disperazione.

Al Bano ha rilasciato un'intervista, lanciando un avvertimento a due contendenti, che suona come un ultimatum: "Basta con le guerre!" Egli ha detto. E nel tentativo di calmare la Lecciso, ha voluto tornare ai suoi precedenti rapporti con la Romina, ottenendo l'effetto opposto: "Io e Romina siamo come due fratelli. C'è solo lavoro tra di noi."

Ad aggravare la situazione del di cantante di Cellino San Marco è  stata la positività al Covid -19, che lo ha costretto a rinunciare ai molti impegni presi per Capodanno, ma il cantante sta bene: "Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato, ma per fortuna con la terza dose non me ne sono nemmeno accorto. Mi hanno avvertito che ero positivo, ma per fortuna c'era un vaccino."

Al Bano ha anche parlato dello show russo 'Ciao 2021' che sul web è risultato una presa in giro per la cultura musicale italiana, infatti lo spettacolo descrive ironicamente gli stereotipi musicali italiani, ma Al Bano non crerde affatto che si tratti di una presa in guro, anzi l'esatto contrario: "È uno spettacolo popolare, quest'anno mi hanno chiamato insieme a Ricchi e poveri, Fedez e altri. Mi hanno chiesto di parlare e sono stato molto felice di poter assistere allo spettacolo. Non la prende assolutamente in giro, prende in giro la cultura musicale italiana in modo divertente e divertente, ma sempre con grande rispetto. Basti vedere che alla fine del programma c'è un intervento di Vladimir Putin: con cavolo qualcosa del genere sarebbe andato in onda se il programma non avesse avuto il contesto del rispetto e dell'ammirazione. "

Leggi anche: Vladimir Luxuria confessa: "Non cambio sesso perchè..."