domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso l'ha buttata fuori dal programma, lei è sparita dalla circolazione

Barbara D'Urso l'ha buttata fuori dal programma, lei è sparita dalla circolazione

La conduttrice campana ha deciso che la sua partecipazione a Pomeriggio 5 non fosse adatta e l'ha estromessa

Barbara D'Urso non è più riuscita a sopportare una delle sue opinioniste più seguite ed ha deciso di cacciarla dal programma: lei, completamente "scomparsa" dalla televisione italiana. Carmelita D'Urso, molto influente ed apprezzata in Italia, è sempre sul pezzo e costantemente sotto i riflettori, riguardo alla sua vita privata e alla sua carriera.

Barbara D'Urso è davvero sempre al centro dell'attenzione a causa del suo modo di essere e, ovviamente, anche grazie a ciò che accade nei suoi salotti televisivi, seguiti quotidianamente e con entusiasmo da tanta gente. Moltissimi ammiratori, però, sono da qualche tempo che si interrogano su ciò che è successo ad una sua opinionista fissa che, per il momento, sembra essere "scomparsa" dalla televisione. Sulla D'Urso c'è poco da dire: è una donna splendida che ha aiutato molte persone a emergere nel mondo dello spettacolo. Tra queste persone c'è Taylor Mega, un'influencer famosissima il cui vero nome è Elisa Todesco.

Taylor Mega viene da una famiglia semplice, i suoi genitori sono allevatori di tacchini, ma Taylor, 27 anni, voleva che qualcosa succedesse nella sua vita. Non si accontentava di quelle quattro strade percorse milioni di volte, prima da bambina, poi da teenager. Una giovane sveglia e con tanta voglia di distinguersi ha trovato la sua strada nei social media e nella chirurgia estetica, diventando una famosissima influencer.

Anche il suo corpo è il risultato di qualche ritocchino ben posizionato. Durante uno scambio di battute via social, alcuni follower le hanno fatto delle domande molto personali su questo tema, alle quali lei ha risposto con grande apertura e senza tabù: Le fa male la puntura alle labbra?" le ha chiesto una fan, "A me non più, all'inizio un po', ma la prima l'ho fatta a 20 anni. Adoro le labbra carnose". Riguardo il seno, "L'ho rifatto due volte. La prima volta che ho fatto le protesi, me le ha messe un chirurgo incompetente e me le ha sbagliate. Non le sentivo mie, erano troppo grandi e io non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Grazie a Barbara D'Urso ho trovato il coraggio di farmi rioperare. Oggi le mie protesi sono perfette e Barbara D'Urso è stata una grande motivatrice per me."

Barbara D'Urso ha sempre aiutato molte persone ad emergere (o riapparire) nel  mondo dello spettacolo. Barbara infatti, ha aiutato l'influencer a farsi conoscere da un vasto pubblico, non solo dai tanti giovani che già l'ha amata sui social, si è liberata della bella bionda dalla sua trasmissione, ma questa volta non è il contesto dovuto alla frase cult della conduttrice napoletana "Salutam 'a soreta", come in passato è successo più di una volta durante una diretta di Canale 5.

La scomparsa di Taylor Mega dal programma pomeridiano di Pomeriggio 5 è dovuta ai cambiamenti voluti da Pier Silvio Berlusconi che hanno ridimensionato, già dall'inizio del 2021, la trasmissione della D'Urso, scegliendo di dare meno spazio al gossip e a opinionisti come l'influencer e più momenti informativi e di attualità. Il cambiamento ha sconvolto alcuni dei telespettatori, altri non vedevano l'ora che questo cambiamento avvenisse.

Leggi anche: LDA deve sfidare proprio lui: "Non sarebbe mai dovuto accadere"

LEGGI ANCHE...