LDA deve sfidare proprio lui: "Non sarebbe mai dovuto accadere"

Amici è un talent show molto popolare in Italia, durante le feste natalizie è stato programmato un nuovo traguardo: LDA (un cantante molto apprezzato del programma) dovrà competere contro un altro allievo della scuola.

LDA ha raggiunto un importante traguardo lo scorso anno, ottenendo il Disco D'oro. Un'emozione unica per lui ma anche per la scuola stessa. Recentemente, un altro allievo ha raggiunto un traguardo molto significativo. Non si tratta di Luca D'Alessio, bensì di un altro allievo del talent cha conquistato un  premio molto ambito.

La puntata post-capodanno del talent show si terrà domenica 16 Gennaio e si potranno vedere i festeggiamenti degli alunni del talent show di Canale 5. Oltre a festeggiare le feste natalizie e il capodanno i ragazzi hanno avuto anche un altro motivo per darsi alla pazza gioia: Albe ha superato le 25.000 copie vendute con il suo inedito ed ha ottenuto il meritatissimo disco d'oro.

Ora anche la maestra di canto della scuola di Amici, Anna Pettinelli ha ottenuto che uno dei suoi allievi fosse premiato per il suo talento ed è molto felice per lui, soprattutto dopo che negli ultimi tempi aveva dovuto riprendere Albe per spronarlo a fare di più. La competizione tra Albe e LDA è sempre più accesa, e lo scopo del programma per i ragazzi è quello di formarsi e crescere sotto la guida di professionisti. In finale ci sarà un solo vincitore, ma tutti i partecipanti sono comunque avversari.

I due allievi di Rudy Zerbi, il maestro di LDA, e Anna Pettinelli, sono giunti ad ottenere lo stesso riconoscimento a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, c' è da dire che i due ragazzi sono molto amici il che spingerà la loro competizione ad un livello superiore per entrambi, alimentando il rispetto e la stima che i due provano nei confronti l'uno dell'altro.

Per il 10 Gennaio è previsto la ripresa del day time di Amici grazie al quale si potrà di nuovo curiosare nella casetta e vedere quanto gli allievi si siano affiatati tra loro, scoprire dei loro allenamenti e di come hanno affrontato le vacanze lontani dai loro cari. L'attesa sale sempre di più per le sfide che sono davvero tante

Chissà quali saranno le novità che hanno in serbo gli insegnati per i propri allievi, a quali sfide li metteranno di fronte ma soprattutto quali saranno le nuove polemiche sollevate dalle sfide e dall'esito degli esami. Forse durante le feste alcuni professori potrebbero essersi ammorbiditi ed essere più dolci e comprensivi con i ragazzi.

Se c'è una cosa che il talent Amici di Maria De Filippi ha sempre regalato sono le emozioni, belle brutte, cariche di malinconia o di allegria, bellissime coreografie e l'emozione di vedere nascere nuovi artisti. Questa edizione non è da meno, molti sono i talenti presenti nella scuola elle discipline di ballo e canto che davvero non si può  definire chi abbia la preferenza assoluta del pubblico, è tutto da vedere e verrà tutto stabilito dalle sfide e dal serale incombente. Chi sarà il vincitore di Amici 2021?