giovedì, Maggio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLino Guanciale fa piangere tutti con la sua confessione: "Una tragedia"

Lino Guanciale fa piangere tutti con la sua confessione: "Una tragedia"

A fine 2021, Lino Guanciale ha deciso di confessare ai suoi telespettatori (in un commovente post online) tutte le difficoltà che ha avuto nell'ultimo anno.

“È stato un anno difficile e pieno di emozioni contrastanti” - inizia così l'ultimo post su Instagram di Lino Guanciale. Tra la fine del 2021 e l'inizio del nuovo anno, l'attore Lino Guanciale ha deciso di scrivere un messaggio speciale sul web che riassumesse tutto quello che è successo nell'ultimo periodo. “Drammi sociali, vere tragedie umanitarie, dolori familiari, soddisfazioni professionali e gioie personali inestimabili…”.

Nel bel mezzo della tragedia, però, Guanciale ha trovato un punto d'appoggio restando vicino ai suoi cari. "Tengo stretto mia moglie, mio ​​figlio e la mia famiglia, il baricentro su cui ho la fortuna di costruire la mia esistenza". La fotografia che accompagna questa didascalia è una palla azzurra e bianca che pende da un albero di Natale: al centro del verde, questo addobbo natalizio sembra rappresentare un cielo quasi limpido. "Grazie a tutti per il supporto e l'amore che non avete mai dimenticato di mostrarmi, anche se questa notizia ha portato i nostri occhi agli orizzonti più oscuri".

Lino Guanciale, pensa a tutti coloro che hanno sofferto: "Hanno dolore sulla pelle"

Se ci pensi 2021, difficile non pensare a tutti i problemi causati dalla pandemia su cui contavamo l'anno scorso è finita molto Più veloce. "Vi auguro tutto il meglio per il 2022", scrive Guanciale su Internet, "con un'enfasi sulle persone che sperimentano da sole il dolore di una pandemia". Va ricordato non solo delle vittime immediate di questa terribile malattia, ma anche di coloro le cui vite sono state cambiate per sempre dal virus. “Chi ha perso i propri cari, chi ha difficoltà sul lavoro, chi lotta nel letto d'ospedale con questa brutta malattia, il personale medico che tutti e tutti dovrebbero sostenere attraverso le vaccinazioni”.

L'ultimo messaggio dell'attore, però, è la sensazione: "L'abbraccio virtuale che ti mando non è meno caloroso di quello fisico". Ci auguriamo che il 2022 possa essere davvero un nuovo anno, abbastanza diverso dagli ultimi due che hanno messo in ginocchio la popolazione mondiale".

eccellenze-meridionali-lino-guanciale-fa-piangere-tutti-con-la-sua-confessione-vissuta-una-tragedia-01

LEGGI ANCHE...