giovedì, Dicembre 1, 2022

Gianmaria Antinolfi asfalta Alessandro Basciano? Concorrenti sbalorditi

La scorsa settimana Alessandro Basciano ha tagliato la sua relazione con Sophie Codegoni e si è lamentato dell'ex trono in compagnia di altri gieffini, tra cui Gianmaria Antinolfi (con cui ha condiviso un segreto). Entrambi i ragazzi stanno trascorrendo sempre più tempo insieme, e in questi giorni si sono concessi (al bar) di parlare delle donne della casa del GF Vip.

Leggi anche: Katia Ricciarelli 'minaccia' Gianmaria Antinolfi: "Non fare il furbo con me"

Alessandro ha paragonato il suo flirt con Sophie a una bellissima ex fidanzata: “C'è qualcos'altro fuori, dai. Pertanto, siamo concentrati e pochi. Io avevo un treno e tu l'hai fatto, perché comunque non è male, ma... quando le confronti con le donne... io, quando vado con altre... "Gianmaria Antinolfi sembrava assolutamente d'accordo con la sua coinquilina: "Vieni su, è vero, perché pensi, che siamo belli, perché è il più bello del paese. Ma poi la porti a Milano e lei smette di scopare. Capisci cosa intendo? Ma smettila di fare stronzate, e ce ne sono altre mille che stanno meglio.

Leggi anche: Alessandro Basciano ha un accordo con Alfonso Signorini: l'indiscrezione

Deianira Marzano contro Alessandro e Gianmaria Antinolfi
“Ho estrapolato un pezzo, ma sta succedendo molto. Basciano dice che ci sono ragazze molto più carine di quelle in casa come il suo ex che si è allontanato quando lei usciva con lui. Poi dice che ci sono ragazze in casa e Gianmaria dice che le considera le bambine del villaggio. A Milano invece sono abituati alle belle donne che stanno meglio di quelle di casa che stanno bene solo perché il cerchio è stretto".

E aggiunge ancora: “Perché Gianmaria Antinolfi e Alessandro non si incontrano e non escono dagli schemi. Dato che sono così bravi a sputare nel piatto in cui hanno mangiato, spero che mostrino tutto a Sophie. Per non parlare di Gianmaria che dice che il GF Vip sembra essere il villaggio preferito dai meno brutti".

LEGGI ANCHE...