Arisa e Vito Coppola insieme a Napoli: la 'prova' schiacciante della loro relazione (FOTO)

Qualcuno a Natale ha ipotizzato che fosse finita tra Arisa e Vito Coppola, e invece non è così, sono sempre una coppia e sono molto innamorati. Dopo Natale si sono lasciati, si sono conosciuti subito dopo Santo Stefano e hanno trascorso una vera luna di miele a Napoli. Una stanza in un bellissimo hotel affacciato sulla meravigliosa costa per ammirare Castel dell'Ovo e Vito e Arisa che condividono storie su Instagram per raccontare ai fan le loro giornate e anche un po' del loro amore. Pochi credevano che dopo Ballando con le stelle sarebbero rimasti insieme, pochissimi sentivano che la loro storia era vera, e invece erano bravi a non mostrarsi troppo, ad aspettare. Avrebbero potuto usare il loro legame per attirare più attenzione, ma ballando l'hanno ottenuta comunque.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola fidanzati? Interviene l'ex della cantante Andrea Di Carlo

Vito Coppola e Arisa non sono più un maestro e uno studente, ma sono fidanzati
Arisa e Vito sono inseparabili e, soprattutto, felici insieme. C'è una grande sintonia tra loro, anche se il cantante lo riempie di complimenti e magari aspetta che faccia lo stesso.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola stanno insieme: arriva la conferma con un post rivelatore

Guarda com'è bello questo calabrone, è bellissimo… Ma lo sono anch'io a modo mio” ed è Arisa che lo abbraccia ancora. Questa è la prima volta che un artista mostra una parte così ampia della sua vita privata. È la prima volta che parla d'amore. In passato, aveva sempre voluto proteggere se stessa e la sua relazione, e forse non ne era stata sicura. Se ne è lamentato anche Andrea Di Carlo, che voleva più attenzione, anche sui social, forse le attenzioni che adesso Arisa è in grado di dare al suo nuovo fidanzato. Oggi la coppia è a Napoli e chissà se non si trasferirà prima a Ebola, dalla famiglia di un ballerino, e poi magari in Basilicata, dalla famiglia di Arisa. Ci saranno presentazioni ufficiali?