Arisa e Vito Coppola stanno insieme: arriva la conferma con un post rivelatore

Arisa e Vito Coppola continuano ad accendere il gossip sulla loro presunta relazione sentimentale. Dopo la vittoria meritatissima a "Ballando con le stelle 2021", la coppia di ballerini si è resa conto di avere un feeling molto speciale, e, a quando pare, sta continuando a vedersi nonostante la conclusione del talent show condotto da Milly Carlucci.

La domanda è ormai da giorni su tutte le riviste di gossip, e in queste ultime ore la cantante e il suo insegnante di ballo hanno deciso di rompere il silenzio con un post congiunto. La risposta sembra essere positiva, infatti i due hanno confermato nel post (o almeno è quello che vogliono far credere) che tra loro sia davvero sbocciato qualcosa di diverso dall'amicizia, e che ci tutta la voglia di coltivarlo.

Il messaggio rivelato su Instagram è stato anche oggetto di un errore involontario, subito notato e deriso dai fan: "E' stata un'esperienza immemorabile". Questo il messaggio con una evidente gaffe in apertura nella nota scritta a quattro mani. "Immemorabile"? Forse intendevano dire "memorabile". Lo scivolone è stato subito evidenziato da diversi utenti che hanno scherzato sulla vicenda. Al di là della gaffe, il trionfo a "Ballando" resta. Ecco come prosegue il post di Arisa e Vito Coppola:

"La vittoria di 'Ballando con le Stelle' è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella e intensa resta sempre il viaggio. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall'inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente", hanno osservato Vito e Rosalba Pippa, in arte Arisa, che hanno poi tirato in ballo il loro legame speciale: "Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti", conclude il post.

 

 

Dunque pare abbastanza evidente che Arisa e Vito Coppola non interromperanno la loro frequentazione, nonostante il programma di Milly Carlucci sia giunto alla sua conclusione lo scorso sabato 18 dicembre. Nelle ultime ore Rosalba Pippa ha catturato l'interesse anche di Serena Bortone, conduttrice del programma "Oggi è un altro giorno": "Serena Bortone mi ha ferito", ha tuonato Arisa. La cantante lucana ha rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera", durante la quale le è stato chiesto se ci fosse qualcosa che l'avesse infastidita, e la sua risposta è stata "sì". Ma vediamo cosa ha fatto infuriare Arisa.

A quanto pare, si tratterebbe di una domanda che le ha rivolto la giornalista Serena Bortone: "Non mi arrabbio mai. Mi ha un po' ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film per adulti: mi sembrava che una donna avesse frainteso un'altra donna", ha detto Arisa. Di recente, Rosalba ha commentato la sua esclusione dal festival di Sanremo 2022, confessando che avrebbe partecipato volentieri alla kermesse musicale, ma non è andata così, Amadeus non l'ha inclusa nella rosa dei Big. "Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest'anno", ha chiarito l'artista, che ha aggiunto di aver parlato con naturalezza di questo argomento, concludendo con queste parole: "Non c'è nessun pensiero dietro".