venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Tina Cipollari vuota il sacco su Gianni Sperti: "Io conosco il tuo segreto è meglio se stai zitto!"

'Uomini e donne', giorno dopo giorno è sempre teatro di   aneddoti interessanti e divertenti, ma anche di battute che possono essere aspre e taglienti, generando ripercussioni quasi infinite sui protagonisti. In questi giorni, forse per il clima natalizio, di battute taglienti se ne sono sentite davvero poche in questi giorni, fino a poche ore fa.

Questa volta i protagonisti della gag non sono i tronisti o i loro corteggiatori, ma gli opinionisti storici del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti: l'argomento è davvero scottante, si tratta di un presunto trucco usato dall'ex ballerino per apparire più...prestante.

A volte il tono delle discussioni di Uomini e Donne si alza un po' e gli animi si surriscaldano, fino a sfociare in liti furiose, questa volte la lite è finita nelle battute sarcastiche al vetriolo , fino a diventare veri e propri macigni, come è successo nei giorni scorsi. Eroi? Ma ovviamente i commentatori Tina Cipollari e Gianni Sperti, non di rado protagonisti di siparietti interessanti.

Così è successo che durante una discussione su come l'amore non abbia età, l'esuberante Tina si è rivolta a Gianni con commenti molto particolari su un qualcosa che lui farebbe di nascosto. Il diretto interessato ha cercato in preda all'imbarazzo, di rispondere a tono e opporsi a quanto detto dalla collega.

Ma non ne ha avuto il tempo di azzardare una risposta che la battuta fatta dalla Cipollari ha fatto il gelo nello studio di 'Uomini e Donne' creando un'ondata di imbarazzo anche sui tronisti e sui corteggiatori, arrivando perfino a Maria De Filippi.

Entrambi gli opinionisti sono stati recentemente criticati per toni ritenuti eccessivi rispetto alla storia che ha spinto la tronista Andrea Nicole a lasciare lo show per aver scoperto una violazione delle regole del dating show, creando una grandissima delusione. Ma nei giorni scorsi Tina Cipollari ha avuto un duro scontro anche con il suo collega.

Va precisato che ognuno può fare ciò che vuole con i propri vestiti e la propria persona e di certo non può trovarsi ad essere giudicato con quello che decide di fare per migliorare la propria persona. Ma Tina a volte è così sfrenatada non riuscire a fare a meno di parlare o commentare quello che vede, anche a costo di causare un po' di imbarazzo all'immediato protagonista e in studio.

Ecco cosa è successo: durante uno dei discorsi sull'amore che non ha età affrontato con tutti i presenti in studio, Tina Cipollari si è rivolta al collega Gianni Sperti, sentendo il bisogno di dire a tutti: "Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per apparire come una persona dotata. E sei tu." L'interessato cerca di rispondere "Ma non è vero" ma viene bloccato dallo sguardo di Leonardo, uno dei concorrenti, che sorride leggermente imbarazzato, e anche dall'espressione di Gemma Galgani che sembra farsi qualche domanda.

Insomma, questa è una questione personale e Gianni non ha certo di che giustificarsi con nessuno, soprattutto con Tina, ma entrambi gli opinionisti sono soliti fare commenti poco opportuni.

Leggi anche: Carmen Russo e la triste verità: " Distesa sul letto della clinica ero in preda al terrore"