mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiArisa e Vito Coppola fidanzati? Interviene l'ex della cantante Andrea Di Carlo

Arisa e Vito Coppola fidanzati? Interviene l'ex della cantante Andrea Di Carlo

L'ex fidanzato e manager di Arisa ha commentato la recente avventura della cantante lucana, vincitrice della 16esima edizione di "Ballando con le Stelle"

Arisa da pochi giorni ha raggiunto uno dei suoi più grandi traguardi: ha trionfato a "Ballando con le stelle", aggiudicandosi il primo posto tra i partecipanti al talent di Milly Carlucci. Grazie alla sua determinazione e all'aiuto del ballerino Vito Coppola ha battuto anche quelli che sembravano i favoriti, come Morgan e Sabrina Salerno. Così, la sua vittoria non è passata inosservata e tutti parlano di lui, compreso l'ex di Arisa, Andrea Di Carlo.

Arisa, Andrea Di Carlo parla del suo trionfo e di Vito Coppola

Andrea Di Carlo, ex fidanzato e manager di Arisa, ha commentato la recente avventura della cantante lucana, vincitrice della 16esima edizione di "Ballando con le Stelle". Il settimanale "Oggi" lo ha intervistato con due giurati, Carolyn Smith e Fabio Canino, che hanno fornito i nomi dei giocatori che, a loro avviso, avrebbero dovuto vincere lo spettacolo. Andrea Di Carlo ha rivelato alla rivista di gossip cosa pensa della sua ex fidanzata Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, spiegando perché ha meritato il trionfo.

"Lei è stata generosa nell'esporsi. Il suo coraggio va premiato. E comunque ha il senso del ritmo. Certo, Morgan era  una spanna sopra. Anche Federico ha dato tutto, si è guadagnato anche la stima di Selvaggia Lucarelli", ha commentato Di Carlo.

Quando si è trattato di dare una sua impressione sulla relazione in corso tra Arisa e il suo insegnante di danza Vito Coppola, che hanno mostrato di provare determinati sentimenti, Di Carlo ha preferito non sbilanciarsi, sostenendo che la possibilità che i due si frequentino avesse più a che fare con l'attenzione del pubblico.

"Essendo stato romanticamente coinvolto con lei, preferisco non dire nulla. In generale le storie d'amore aiutano in tv", ha tuonato l'ex di Arisa. Di Carlo e la cantante di "Sincerità" hanno confermato la loro relazione lo scorso Natale 2020 e poi si sono lasciati nel primi mesi del 2021. I due avrebbero addirittura dovuto sposarsi, ma poi tutto è andato in pezzi.

La 39enne ha spiegato che non le piaceva la corsa al matrimonio del suo compagno. I destini dei due si sono incrociati pochi mesi a "Ballando con le stelle." Di Carlo è infatti anche il manager di due concorrenti contro i quali Arisa è entrata in competizione: Morgan e Federico Fashion Style. A quanto pare, Arisa avrebbe accettato di partecipare allo spettacolo a condizione che non dovesse mai vedere il suo ex.

Arisa e la vittoria a Ballando: l'opinione di Carolyn Smith

Anche Carolyn Smith ha voluto commentare la vittoria di Arisa a "Ballando con le stelle". Secondo la giurata del programma storico, la cantante non è stata né la migliore ballerina dello spettacolo, né quella che ha fatto più progressi lungo il percorso. Quindi il segreto del suo successo sta altrove: "Arisa non era la più brava, e neanche la concorrente che ha fatto più progressi durante il percorso. E' stata la rivelazione di Arisa come Rosalba. E' arrivata terrorizzata, ma è stata quella che ha fatto più progressi come donna".

E infatti, quella che si è mostrata al pubblico è un'Arisa rinata, decisamente più allegra e sicura di sé. La vittoria a "Ballando con le stelle" per lei è stata meritata ed è una conferma delle sue capacità e del suo innegabile carisma. Quali altre avventure sceglierà di intraprendere la cantante dopo questo entusiasmante trionfo? Staremo a vedere...

LEGGI ANCHE...