Grande annuncio a 'Uomini e Donne: "Abbiamo deciso di sposarci!"

Arriva una clamorosa notizia da due ex tronisti di Uomini e Donne il dating show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, due ex protagonisti del trono over hanno deciso di unirsi in matrimonio! L'annuncio del lieto evento è avvenuto tramite i social dove la coppia ha parlato della loro vita insieme.

La coppia in questione è quella formata da Emily Tomasi e Nicola Mazzitelli, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo varie discussioni e alti e bassi hanno deciso di uscire insieme da programma per cominciare ad essere una coppia di fatto. Ora l'annuncio del matrimonio arriva da uno di loro, Nicola, ha descritto l'evento come il più importante della sua vita.

La coppia Emily e Nicola è fidanzata da circa nove mesi e dopo questo periodo felice, Nicola ha deciso di chiedere alla bella Emily di essere la sua metà per tutta la vita. Questo è quanto scritto da Mazzitelli nel post sul suo profilo social: " Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì, e mi ha reso l'uomo più felice del mondo. Ti amo baby. Hai reso un sogno realtà! Che Natale meraviglioso, auguri a tutti voi e vi auguro un po' di questa felicità."

Secondo alcune fonti, il cavaliere Nicola Mazzitelli avrebbe finalmente trovato la felicità, dopo un lungo e travagliato percorso a Uomini e Donne. Dopo aver sofferto molto, anche per un grave incidente che lo ha fatto molto soffrire, Nicola può finalmente dirsi tranquillo e soddisfatto della sua vita, con accanto la donna che ama.

Anche se tra Nicola e Emily ci sono ben 18 anni di differenza sembra che questo non sia un problema per nessuno dei due, il loro è stato amore a prima vista e da quando si sono conosciuti nel marzo 2021, non si sono più lasciati. Questo è ciò che dice il cavaliere sulla loro differenza d'età: "Lei ha 22 anni, io 40 ma non si sente affatto la differenza anzi."

In passato il cavaliere è stato coinvolto in una feroce polemica e fu accusato di essersi accordato con Valentina Dartavilla Lupi, un'altra partecipante al dating show: la dama è stata accusata di aver avuto rapporti con altri cavalieri partecipanti al programma tra cui anche Nicola.

Dopo la puntata in cui questa polemica è venuta fuori il cavaliere non ha mancato di dire la sua, volendo uscire immediatamente da queste insinuazioni:" La prossima volta prima di sparare ca****e chiedete, perchè io non ho fatto niente, non l'ho neanche sfiorata."

Altre coppie di tronisti di Uomini e Donne hanno trovato l'amore grazie al dating show, anche se per molte altre invece non c'è stata la scintilla. Il programma di Maria De Filippi che va in onda ormai da molti anni, ha fatto felici molte persone dandogli l'opportunità di condividere la propria vita con la persona sperata.

Emily e Nicola sono l'esempio lampante di una relazione funzionante al di là della differenza d'età, l'unica cosa che realmente conta è l'amore, il sentimento genuino che li ha condotti a volere una vita insieme.

Leggi anche: Barbara D' Urso travolta dalla bufera per aver parlato di Paolo Calissano: massacrata!