giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBelen Rodriguez conferma l'indiscrezione? "Dalle corna non si salva nessuno"

Belen Rodriguez conferma l'indiscrezione? "Dalle corna non si salva nessuno"

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Belen Rodriguez, della sua vita sentimentale, dei suoi flirt e anche delle crisi che accompagnano questi flirt. Dopo la definitiva rottura con Stefano De Martino, le pagine del gossip sono state inondate dai particolari sul suo nuovo compagno (almeno fino a quando non ci sarà la definitiva comunicazione della rottura) Antonino Spinalbese. Un particolare salta all'occhio: l'incredibile somiglianza tra i vari compagni della showgirl. La storia con Fabrizio Corona è durata dal 2009 al 2012, è stata caratterizzata da numerosi tira e molla. Ogni volta tornavano insieme perché l'attrazione fisica a mentale era molta. Nel 2012 è arrivato Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati nel 2013 dopo essere usciti insieme per un anno. Hanno avuto un figlio, Santiago, e si sono separati nel 2015. Nel 2016 Belen ha iniziato una storia con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, che è durata tre anni. Nel 2019 Stefano e Belen sono tornati insieme, ma si sono separati di nuovo dopo un anno. Belen ha poi iniziato una relazione con Gianmaria Antinolfi, ma l'ha lasciato dopo poche settimane per Antonino Spinalbese, con il quale è attualmente in attesa di un figlio.

A luglio, la coppia ha avuto una figlia, Luna Marì. Pochi settimane dopo, però, si sono trovati in crisi: sono stati spesso separati e forse non passeranno il Natale insieme. Poi arriva lo scoop: Belen è stata avvistata con un altro uomo, mano nella mano. Si tratta di Michele Morrone (attore e modello 31enne). Ma cosa hanno in comune tutti questi uomini belli? La loro fisicità. Hanno tutti i capelli e i muscoli simili, e anche tanti tatuaggi. Dalle foto che postano sui social spesso non sono ben riconoscibili, l'unico che non rispetta proprio i canoni è Gianmaria Antinolfi e infatti con lui non è durato molto.

Belen Rodriguez fa una confessione: "Le corna? Credo di averle"

Mentre si gusta un bicchiere di vino in aeroporto, Belen Rodriguez si ironizza durante un viaggio a Montevideo con l'amica Patrizia Griffini. La petineuse lo filma e mette un filtro che fa apparire due apparizioni sopra i capelli della ballerina. "Belen ha scelto anche le mie corna, no, ma tu sei matta", dice la compagna di viaggio. La showgirl ammette di averli sentiti: "Nessuno si salva dalle corna".

 

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-conferma-indiscrezione-dalle-corna-non-si-salva-nessuno-01

 

“Ci sono solo due corna”, dice Rodriguez, posando il calice sul tavolo. "Certo, perché li vuoi anche tu?" chiede Griffini. "Penso di averle", dice Belen con onestà e sicurezza, sfidando il bersaglio. "Li avevi", insiste Patrizia. “Li avrò sicuramente. Nessuno si salva dalle corna”, insiste la showgirl. Poi, per sminuire, Griffini aggiunge: "Siamo come ceste di lumache piene di corna". E Belen scoppia a ridere.

Due amici si recano in Uruguay dopo aver trascorso insieme Natale e Capodanno in montagna. Hanno festeggiato sulla neve con il clan Rodriguez e la piccola Luna Marì ora affidata al padre Antonino Spinalbese. L'ex compagna di Belen scrive nel post: “Non c'è consapevolezza senza sofferenza. In tutto il mondo, le persone arrivano al punto dell'assurdo per evitare di affrontare le loro anime. L'illuminazione non si ottiene immaginando una forma di luce, ma portando l'oscurità interiore nella coscienza. Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia".

LEGGI ANCHE...