Gigi D'Alessio: ecco la villa da sogno dove vive con la nuova compagna Denise

Gigi D'Alessio è uno degli artisti più amati degli ultimi tempi, grazie alle sue qualità di musicista ma anche e soprattutto dalla sua capacità di reinventarsi e entrare a far parte della musica moderna che sembra molto lontana dal suo stile, basti pensare che nel corso degli anni Gigi D'Alessio ha collaborato con moltissimi musicisti e interpreti sia della musica classica napoletana e non e sia con interpreti e cantautori giovani, anzi giovanissimi come il rapper Geolier, ma anche Rocco Hunt, Clementino ed Enzo Dong.

La capacità di creare intorno a sé la novità non sembra riguardare solo la musica, solo poco tempo fa, Gigi D'Alessio era legato sentimentalmente con Anna Tatangelo, la loro relazione durata 10 anni con un bimbo di nome Andrea è finita non proprio benissimo, anche se i due, proprio per l'amore del proprio bambino continuano a mantenere un rapporto civile da genitori saggi e amorevoli.

Purtroppo come dicevamo la storia tra loro è finita male, e Gigi ha trovato un nuovo amore: Anna Tatangelo però dopo una prima polemica per aver scoperto tutto dai giornali, ha continuato la sua vita, anche lei con un nuovo amore, Livio Cori. Ora sembra che tra i due ci sia un rispettoso silenzio e molta lontananza di spirito, questo però non ha fermato Gigi dall'essere felice in compagnia della sua nuova fidanzata, Denise Esposito.

Denise, la nuova fiamma di D'Alessio e madre del suo quinto figlio, è una ragazza che vive al di fuori del mondo dello spettacolo e sembra intenzionata a restarci, come Gigi ha detto: "Ho saputo che diventerò del mio quinto figlio. Sto bene. C'è una ragazza molto carina al mio fianco, siamo molto felici. È molto soddisfatta della sua vita e sono grato del fatto che non voglia apparire come invece le altra hanno voluto fare."

Dopo l'annuncio dell'inaspettata gravidanza i due hanno deciso di vivere a Napoli, anche perché come dicevamo prima, Denise non vuole apparire sui rotocalchi e vuole restare accanto alla sua famiglia e seguire il suo sogno di diventare avvocato; da qui la decisione di tornare insieme nel capoluogo partenopeo, consapevoli che entrambi possono essere più vicini alle loro famiglie.

La zona scelta per vivere con il suo amore è una delle più belle del capoluogo campano, la scelta di Gigi D'Alessio è caduta sulla zona di Posillipo, a tu per tu con il mare (vicino alla villa dell'ex moglie Anna Tatangelo, con la quale, tra l'altro, si erano riconciliati in quel momento). Il ritorno a Napoli per il cantautore è stato dei più felici, molti fan sono stati estremamente felici di saperlo di nuovo a casa con la sua nuova compagna in dolce attesa.

Anche se in molti si chiedono se Gigi D'Alessio ha intenzione di sposare Denise, non c'è alcuna notizia al riguardo, la coppia sembra molto felice e forse non è il momento per fare progetti così importanti, soprattutto in vista del bambino che dovrebbe nascere tra qualche mese per la felicità di tutti i componenti di questa famiglia allargata che è quella di Gigi D'Alessio.

Leggi anche: Amadeus quanto guadagna? Vi metterete le mani nei capelli!