giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiMiriana sbotta con Nathaly: "Non mi sono fatta nessun film!"

Miriana sbotta con Nathaly: "Non mi sono fatta nessun film!"

Mentre rifanno la stanza le nuove compagne si lasciano andare a molte confidenze soprattutto sull'ultimo eliminato

Indipendentemente dai pregiudizi degli altri, Miriana Trevisan è sicuro delle buone intenzioni di Biagio D'Anelli e di ciò che sta accadendo tra loro. L'eliminazione di Biagio ha rattristato molto Miriana, che da quando se ne è andato ha riflettuto sulla loro relazione.

Ieri pomeriggio, a cercato in tutti i modi di tenersi impegnata per far passare il malumore e la nostalgia dell'uomo che l'ha tanto colpita: è stato un duro colpo per la ballerina, vederlo eliminare dal televoto proprio quando la loro relazione ha raggiunto una svolta. La coppia ha stabilito una sintonia che andava ben oltre l'amicizia: "Ci siamo baciati, ci siamo amati… ci siamo dichiarati. Il bacio che ci siamo scambiati sotto le coperte aveva una profondità e un'intensità che andava oltre il semplice contatto fisico - continua Miriana parlando con Manuel - Ci stavamo perfettamente, è una cosa che non provavo da tanti anni."

Miriana Trevisan ha deciso di tenersi impegnata riordinando la stanza con Nathaly ed entrambi hanno finito per parlare dell'editorialista, Miriana ad un certo punto ha sbottato dicendo: "Non mi sono fatta nessun film! io mi fido di lui!" e aggiunge che non vede l'ora di poter vivere questa storia liberamente senza telecamere.

Come riportato dal portale del Grande Fratello Vip, per giustificare tutti gli avvicinamenti e gli allontanamenti tra loro, Miriana ha spiegato il tutto con una paura del sentimento che stava crescendo, secondo lei l'amore fa paura ed è proprio per questo in diverse situazioni, sia Miriana Trevisan che Biagio hanno cercato di trovare motivi per andarsene.

Ma la bella showgirl non si limita solo a parlare dei propri sentimenti per Biagio, ma anche di tutto quello che gli altri inquilini hanno detto sulla loro relazione: Miriana ha accusato (senza fare nomi s'intende) molti di essere invidiosi e di esprimere troppi pregiudizi su una situazione che nemmeno conoscono. Proprio per questo motivo l'ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di non prendere in considerazione nessun tipo di consiglio perché "C'è troppo accanimento, troppi preconcetti", ciò che dice Miriana trova appoggio nella bella Nathaly che le consiglia di non dare ascolto alle chiacchiere esterne e di valutare da sola cosa fare.

Insomma Miriana crede fermamente che anche fuori dalla casa del Grande Fratello per lei e Biagio D'Anelli ci sia un futuro pieno d'amore, crede fermamente che il sentimento scoppiato immediatamente ma cresciuto pian piano sia qualcosa di importante che resisterà a tutte le difficoltà.

Miriana però non sa che Silvana Curcio, l' ex fidanzata di Biagio D'Anelli ha chiesto un incontro per chiarire quello che è successo nella casa, in modo da comprendere quali siano le vere intenzioni di Biagio sulla loro relazione e con Miriana.

Quale delle due donne sceglierà Biagio? Nella puntata in diretta Alfonso Signorini rivelerà a Miriana ciò che Silvana Curcio ha detto? Ma soprattutto come andrà a finire, la loro storia riuscirà a resistere a tutti questi scossoni o si concluderà come un nulla di fatto per la delusione di tutti, ma soprattutto per la bella showgirl?
Nel frattempo Miriana è fiduciosa dei i sentimenti e delle intenzioni di Biagio

Leggi anche: Maria Monsé le accuse che fanno tremare il GF Vip e non solo: "Era tutto programmato"

LEGGI ANCHE...