Roberto Bolle su Serena Rossi: "Mi ha veramente stupito!"

E' ormai da 5 anni che va in onda lo show danzante diretto da Roberto Bolle, infatti, sabato 1 gennaio andrà in onda su Rai1 con Danza con me. Quest'anno, il primo ballerino della Scala ha voluto che Lillo e Serena Rossi lo accompagnassero. Roberto Bolle ha voluto dedicare questa edizione di Danza con me a Carla Fracci. mostrando un ricordo inedito legato al primo Danza con me, di cui la ballerina fu ospite.

Roberto Bolle è il primo ballerino al mondo ad essere contemporaneamente l'Étoile Teatro alla Scala di Milano e il principale ballerino dell'American Ballet Theatre di New York, È un artista ospite al Royal Ballet. Roberto Bolle ispira inevitabilmente i veri sognatori, con la sua leggerezza e le sue piroette senza tempo. Presto lo vedremo in tv, come ha detto in questi giorni a Da noi a Ruota libera, dove ha annunciato la quinta edizione dello show danzante, che da 5 anni ci rallegra per il nuovo anno.
La sua carriera è costellata di successi e ha raggiunto l'impensabile, si è esibito per la regina Elisabetta e anche alla presenza del presidente Putin. Riuscì ad essere etoile in due diversi continenti e ballò al fianco di Carlo Fracci, Eleonora Abbagnato e molte altre regine della danza.

Tuttavia, la sua vita privata non è mai stata così conosciuta in quanto il ballerino voleva mantenere il più possibile i suoi amici. Dopo aver flirtato con un chirurgo, il bel professionista è stato pizzicato con un famosissimo mondo dello spettacolo.

Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il motivo della sua scelta di avere Serena Rossi e Lillo tra i suoi ospiti: "Mi sento molto in sintonia con loro, mi piacciono. Ho già lavorato con Serena all'On Dance Festival. Ha energia, vitalità, carisma e sono rimasta subito stupita: ha superato le mie aspettative. Entrambe sono buone scelte, sono autentiche e spontanee, possono improvvisare e sono divertenti".

Avere Lillo e Serena Rossi (pronti per Mina il 2 settembre) aiuterà Roberto Bolle a sentirsi più sicuro. Il primo ballerino della Scala confessa: "All'inizio mi sentivo più insicuro e impreparato, ma ora sono più consapevole e ho imparato la struttura delle trasmissioni televisive. Mi sento più a mio agio davanti alle telecamere. Prima fare monologhi o interagire con gli ospiti era motivo di preoccupazione, ora mi sento un vero padrone di casa."

Gli ospiti che sabato 1 gennaio si esibiranno alternativamente sul palco di Danza con me saranno Franca Leosini, Valerio Lundini e John Malkovich.

Roberto Bolle ha anche parlato dell'ospite d'onore  Ornella Vanoni a Danza con me
che è presente nel cast del film "7 donne e un segreto". Questo è quello che dichiara Bolle sulla grandissima cantante: "Ornella canta e le attrici ballano, ma in sala prove è successo di tutto. Ne vedrai solo una parte in TV. Abbiamo dovuto censurare alcune cose".

Il programma Danza con me si svolgerà sabato 1 gennaio 2022 in prima serata su Rai1, siete tutti pronti a salutare il nuovo anno danzando al fianco di Roberto Bolle e dei suoi numerosi ospiti?

Leggi anche: Alberto Matano lacrime in diretta: "Non potevo immaginare che quella sarebbe stata l'ultima volta"