sabato, Febbraio 4, 2023

Maria Monsé le accuse che fanno tremare il GF Vip e non solo: "Era tutto programmato"

Maria Monsè ha rilasciato un'intervista in cui smaschera alcune delle strategie dei partecipanti al GF Vip

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, trasmissione molto seguita presentata da Barbara d'Urso, si parlava del Grande Fratello Vip. In particolare è stata intervistata la gieffina, che ha rilasciato dichiarazioni brucianti su una certa dinamica peculiare che si era verificata quest'anno nella casa più spiata d'Italia.

La concorrente che ha svelato i retroscena è stata Maria Monsè, un'attrice, conduttrice e ballerina, nota al pubblico del piccolo schermo fin dai tempi di Non è la Rai, lo spettacolo di Gianni Boncompagni, diventato un vero cult della televisione italiana. Questo format è stato un trampolino di lancio per il successo di molte star televisive, divenute note come vere icone della serie dopo questa esperienza. Da Ambra Angiolini a Miriana Trevisan, solo per citarne alcune.

In seguito a questa esperienza, anche Maria Monsè ha guadagnato popolarità e negli ultimi anni è diventata anche opinionista e attrice. Non è infatti la prima volta che interviene in programmi televisivi condotti dalla conduttrice napoletana Barbara D'Urso.

In uno degli ultimi incontri di Pomeriggio Cinque è stata l'eroina della trasmissione, e durante una chiamata speciale ha svelato dei segreti di alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello, partendo da quelli più chiacchierati della ultima edizione. Vediamo cosa disse ai microfoni la conduttrice napoletana in quell'occasione.

Maria Monsè ha detti chiaramente che uno degli inquilini della casa più spiata d'Italia non è stato del tutto onesto con i produttori e gli autori del programma: stiamo parlando dell'attore di Centro Vetrine, Alex Belli.

Secondo il racconto della Monsè, l'attore avrebbe confessato di aver stretto un patto con sua moglie Delia Duran, modella sud americana, prima dell'entrata nella casa riguarda una sua "passione". Insomma, sembra che i due coniugi abbiano parlato di una precisa strategia di gioco da utilizzare all'interno del reality per risultare più interessanti e visibili.

La Monsè ha pure espresso la propria opinione rispetto alle confessioni di Alex Belli, sembra che la coppia non abbia una vera e propria relazione canonica, ma che sia predisposta ad intrattenere delle relazioni 'amichevoli' con persone al di fuori del loro rapporto coniugale: "Alex mi ha detto di aver stretto patti chiari con Delia... Delia sapeva tutto... Sapeva delle sue passioni artistiche..." che non sono esattamente una coppia "canonica" Loro' siete una coppia molto speciale..."

A ben guardare non è la prima insinuazione che si fa sul triangolo amoroso Belli- Duran - Sorge, in molti hanno sospettato che la situazione poco chiara creata all'interno della casa non sia stata improvvisata o creata da un sentimento forte, ma che sia stata 'organizzata'.

Nel caso specifico, nessuno degli interessati ha mai detto esplicitamente di essere coinvolto in una strategia di gioco, anzi, hanno tutti ci hanno tenuto a precisare che quanto successo è stato uno stravolgimento delle sensazioni e delle emozioni dovuto proprio all'essere all'interno del reality, ma mentre Delia Duran e Alex Belli sono tornati insieme dopo le lacrime e le accuse di lei, Soleil Sorge resta la parte lesa, quella che si è sentita tirata in ballo in un gioco non voluto.

Chissà se un giorno qualcuno confesserà come stanno davvero le cose.

Leggi anche: Patrizia Pellegrino fa calare il gelo su Milly Carlucci: "Mi ha sempre snobbata"

LEGGI ANCHE...