Patrizia Pellegrino fa calare il gelo su Milly Carlucci: "Mi ha sempre snobbata"

In una recente intervista a Marida Caterini, Patrizia Pellegrino ha potuto raccontare nel dettaglio la sua recente esperienza televisiva. L'attrice di teatro ha recentemente lasciato la casa del Grande Fratello Vip, eliminato durante la 25esima puntata del reality di Canale 5.

Durante un'intervista, Pellegrino ha parlato dettagliatamente dei suoi rapporti in casa, soprattutto quelli più complicati e dolorosi. Patrizia Pellegrino, infatti, ha avuto una parola "buona" (si fa per dire) per tutti. La Pellegrino ha dedicato le sue parole più aspre a Katia Ricciarelli, con la quale non è mai riuscita a instaurare un buon rapporto. Ma non è certo la fine. Patrizia Pellgerino ha parlato anche degli altri inquilini della casa, che in molti casi sono stati descritti come veri e propri strateghi.

L' attrice partenopea, infatti, sembra conoscere solo questo tipo di aggettivo per descrivere i suoi ex colleghi. Lo stratega è stato definito come Alex Belli, che, come saprete, da settimane conduce un controverso triangolo amoroso con Soleil Sorgé e la sua compagna Delia Duran. Ma Gianmaria Antinolfi è stato indicato anche come stratega, così come Manila Nazzaro ("troppo attaccata a Katia", come la chiamava Pellegrino).

In ogni caso, nella stessa intervista, Patrizia Pellegrino aveva anche un posto per togliere un sassolino da una scarpa. Ha deciso di partecipare al GF Vip e all'Isola dei Famosi per rendere la sua vita meno difficile economicamente, visto che quello teatrale è stato uno dei settori più colpiti dalla pandemia. Presumibilmente partecipare a questi due spettacoli sarebbe in qualche modo un limite per Pellegrino, per non essere mai invitata a partecipare a Ballando con le stelle. È un vero peccato considerando che l'attrice è ancora molto brava a ballare. A quanto pare, però, la partecipazione ad alcuni reality show rende alcuni personaggi meno attraenti per l'impeccabile entourage di Milly Carlucci.

Ecco quindi il commento di Pellegrino sulla questione: "Non ci sono fondi sufficienti per attuare così tanti programmi. Solo Bolle porta in scena i programmi. È ammirevole perché riesce a realizzare questo bellissimo piccolo televisore. Se pensiamo a un ballo diverso, Milly Carlucci è da premiare anche per Ballando con le stelle. Vorrei che Milly mi prendesse. Farei finte carte da ballo. Non mi ha mai considerato perché ho fatto L'isola e il Grande Fratello Vip, quindi mi sto allontanando sempre più da lei. Ma quest'anno, Milly ha preso Al Bano che ha fatto l'isola."

La showgirl napoletana Patrizia Pellegrino ha raccontato tante sue storie personali nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto le tante sofferenze che hanno segnato la sua vita. Si muove nel ricordo del figlio Riccardo, rapito troppo in fretta da una terribile malattia, il cancro, ed esprime anche tutta la sua preoccupazione per la figlia Arianna: pesava solo 500 grammi al momento del parto, il che è stato molto difficile, tanto che la ragazza e lei hanno affrontato il ricovero in terapia intensiva. Oggi sua figlia Arianna riesce a malapena a camminare, ma questo è già un traguardo rispetto alle previsioni iniziali dei medici che la davano per spacciata.

Leggi anche: Notte bollente al GF Vip, Gianmaria beccato sotto le coperte proprio con lei!