Amadeus fa fuori tutti, uno per volta: "Non appariranno più in tv"

Manca sempre meno la fatidica data di inizio del Festival di Sanremo 2022, per il terzo anno consecutivo lo straordinario evento sarà presentato dal  talentuoso Amadeus, che ci delizierà con nomi importanti e tante sorprese anche in questa nuova edizione. Il pubblico non è più nella pelle e anche se i nomi dei big in gara sono già stati annunciati qualche settimana fa, molte cose ancora non si conoscono e questo accresce esponenzialmente la curiosità e le ipotesi.

In questo ultimo periodo il direttore artistico è molto preso dai preparativi che vengono avviati insieme al suo entourage (compreso di co-conduttore o co -conduttrice), ma Amadeus non vuol far trapelare nulla su chi sarà al suo fianco sul palco dell'Ariston, ma ha dedicato un attimo del suo tempo a smentire alcune ipotesi avanzate nel corso degli ultimi tempi.

Negli ultimi mesi, quando si parla di possibili nomi di co-conduttori/star, si è ipotizzato davvero di tutto. Alcuni sono stati promossi da famosi settimanali, altri dettati dal gusto personale del pubblico. Molti di quelli proposti ricadevano anche nel radar dello stesso Amadeus, ma in realtà troppi non sarebbero mai stati nemmeno menzionati.

Per rinfrescarvi un attimo la memoria, citiamo alcuni dei nomi più sentiti nelle ultime settimane: Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Matilde Gioli, Elettra Lamborghini, Matilda De Angelis, Elisa Isoardi, Tommaso Paradiso.
Il portale Dagospia  si è occupato di fare un po'di ordine in queste ipotesi/ proposte, parlando di chi non può essere al fianco del direttore artistico alla kermesse canora, partendo dal nome più quotato e discusso ma che non sarebbe stato preso in considerazione. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

Dagospia ha così rilasciato indiscrezioni su nomi che teoricamente non dovrebbero essere presenti sul palco dell'Ariston. Troviamo, come detto, Alessia Marcuzzi, poi Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi. Per quanto riguarda gli ultimi due, si parla addirittura di cognomi che non sono mai stati presi in considerazione.

"Il settimanale "Chi" aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza di Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire questa ipotesi. Noi possiamo aggiungere che questo è un nome che non è mai stato preso in considerazione. Lo stesso quotidiano ha citato anche l'ipotesi di Amazon. Anche questo, per ora, non sarebbe stato ancora confermato. Tornando al Festival, non saranno tra i co-conduttori di Elettra Lamborghini, presentata da Messengero. Anche Elisa Isoardi, anche in questo caso, il nome non è mai arrivato sul tavolo. A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co -conduttore di Sanremo 2022”.

Vi ricordiamo che si tratta di indiscrezione e finora nulla è stato confermato o smentito. Inutile dire che Dagospia ha aggiunto un dettaglio in più su Tommaso Paradiso: seppur non sarà presente in veste di co conduttore potrebbe salire lo stesso sul palco dell'Ariston con un altro ruolo.

Come Amadeus aveva già lasciato intendere dalle altre manifestazioni del Festival nessuna informazione giungerà prima che il Festival di Sanremo abbia inizio.

Leggi anche: Belen Rodriguez scrive a Stefano De Martino: il messaggio rivelatore