Biagio D'Anelli: "Devo parlare con Silvana, ma forse aspetterò Miriana"

Le prime informazioni su Biagio D'Anelli compaiono dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ospite di Pomeriggio 5 News, dalla sua abitazione, Biagio fa subito scalpore: ha sentito la sua ex Silvana Curcio.

Non perde tempo Biagio D'Anelli e parla direttamente di ciò che tutti hanno la curiosità di sapere: "La fidanzata c'è, c'era. - ha esordito, spiegandolo - L'ho lasciata in diretta perché, a differenza di altri, non ho voluto aspettare il tappeto rosso e confronti...Essendo stato vero, essendo una persona impulsiva e avendo Miriana vicino che mi è piaciuta, non subito ma giorno dopo giorno, dovevo baciarla, io mi sentivo questo. Non ho aspettato."

Nei giorni scorsi Silvana ha chiarito di non aver rilasciato dichiarazioni pubbliche e di aver commentato tramite i social quanto avvenuto con queste parole: "Io non ho rilasciato nessun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritendo che i social e la tv non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori".

Quindi chiunque si aspetti un confronto tra una donna e il suo ex rimarrà chiaramente deluso. Il fatto è che la loro storia, che va dal 2019, meriterebbe senza dubbio un finale migliore di quello che ha avuto. La donna, però, si è anche messa in sicurezza su Instagram, impedendo l'accesso al profilo e non ha voluto rilasciare ulteriori spiegazioni. Da parte sua, Biagio ha commentato nei giorni scorsi: "Se lunedì uscirò analizzerò questo fuori (storia con Silvana Curcio) e mi prenderò la responsabilità. Se si dovesse chiudere, la aspetterò e me la bacerò privatamente (parlando di Miriana)" il bacio poi è arrivato subito dopo.

L'ex gieffino spiega dunque che ora è legato a Miriana Trevisan ma deve una spiegazione anche alla sua ex. "Ora, la prima cosa che farò è sicuramente aspettare Miriana, ma devo anche rispettare la mia ex ragazza, quindi sto pensando di non parlarle telefonicamente, ma di persona".

In studio, però, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi gli fa sapere che "Silvana ti ha mollato prima che tu uscissi di casa". Biagio poi svela un altro retroscena inedito: "Invece mi ha scritto stamattina dicendomi che voleva un confronto con me, quindi lo farò". Alessi risponde: "Credo che Silvana abbia voltato pagina abbastanza in fretta", "Io credo di no", conclude Biagio, che poi mette in luce le grandi differenze tra lui e l'altro flirt di Miriana nel Grande Fratello Vip. "Io e Nicola Pisu siamo due persone diverse, lui ha avuto un percorso e io ne ho avuto uno diverso. Con lui era molto stretta e rappresentava una sorta di racconto, ma con me era molto più aperta." conclude Biagio D'Anelli.

Per scoprire come finirà questa love story dobbiamo attendere l'uscita di Miriana dalla casa del Grande Fratello Vip e così sapremo se il loro amore ha resistito alla lontananza e ha sopportato anche il peso dei riflettori e delle telecamere.

Leggi anche: Gigi D'Alessio, il messaggio per Alberto Angela: "La mia musica? Mi sono emozionato"