venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez scrive a Stefano De Martino: il messaggio rivelatore

Belen Rodriguez scrive a Stefano De Martino: il messaggio rivelatore

Compare tra le stories della bellissima showgirl argentina un tenerissimo messaggio scambiato con il suo 'amore'

Mentre molti si chiedono del destino della coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, credendo che i due non siano più una coppia, la showgirl si concentra sui suoi figli e sull’amore per loro. Dopo vari tira e molla sembra che la loro storia sia giunta al termine e che l'unico legame ancora stabile sia la loro bambina Luna Marì. Quello che invece sembra un legame davvero indissolubile è quello tra la showgirl argentina e il suo ex marito, Stefano De Martino.

La love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava una favola, si innamorarono perdutamente a prima vista, la coppia si precipitò a coronare il sogno di amore e passione. Poco dopo nacque Santiago, frutto del loro amore, ma poi qualcosa andò storto e i due si separarono. Il ballerino, però, non ha rinunciato all'idea di rimettere in piedi la famiglia con la bella argentina e dopo un po' di pressioni è riuscito a riprendersela.

Ma anche la seconda volta sono riusciti a mantenere la relazione, dopo un anno di amore, progetti personali e previsioni sul secondo matrimonio, la pandemia ha rovinato tutto, dopo la chiusura entrambi hanno fatto i conti con le loro aspettative, rendendosi conto che avrebbero non poter stare insieme ed è arrivata la seconda separazione.

Come dicevamo prima però, sembra che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sia un sentimento molto profondo, destinato a durare per sempre. Se negli scorsi giorni Belen ha pubblicato una storia in cui, mettendo a letto la sua bambina, era ben in evidenza che stesse guardando l'intervista di Stefano nel programma 'Che tempo che fa', oggi Belen ha postato diverse chat con Santiago sul suo profilo social...

Infatti, nelle storie di Instagram, il contenuto sensibile riguarda il figlio maggiore della showgirl argentina, Santiago, che, pur lontano da lei, è con il suo premuroso papà: Stefano de Martino. Nel video - pubblicato prima da Stefano e poi condiviso da Belen - vediamo Santiago che mangia un bombolone in riva al mare, e di seguito sempre Belen pubblica anche un'estratto della chat Whatsapp dove madre e figlio si scambiano saluti e affetto: "Stai dormendo amore? La mamma ti ama ogni giorno di più".

Il rapporto sembra così disteso con Stefano De Martino e i fan si chiedono se ci sia la stessa pace con Antonino Spinalbese visti gli ultimi mesi che si vocifera ancora di una rottura definitiva tra loro. Il gossip infervora e i fan vorrebbero che la storica coppia tornasse insieme, non fosse per lo splendido figlio, Santiago.

In questi mesi molti sono stati i gesti di avvicinamento tra i due, anche piccoli ma sono stati molto evidenti. Basti pensare che Belen non voleva più saperne nulla di Stefano dopo l'ultima separazione, cancellandolo dalla propria vita e sa tutti i social: ora invece sembra che i due siano tornati se non innamorati, almeno amici e genitori molto premurosi per il piccolo Santiago.

Leggi anche: Sanremo 2022 il colpaccio di Amadeus, ecco chi lo accompagnerà: "Ce l'ho fatta!"

LEGGI ANCHE...