mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeNewsPaola Barale e Gianni Sperti, dopo anni dalla rottura spunta la verità:...

Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni dalla rottura spunta la verità: "Vi dirò perché è finita"

Dopo molti anni dalla rottura tra Gianni Sperti e Paola Barale, quest'ultima di lascia andare ad un commento

Paola Barale ha avuto per un po' di tempo una relazione importante con il ballerino Gianni Sperti. I veri motivi della fine della storia non erano chiari e anni dopo la showgirl ha rivelato un grande segreto del suo ex, è un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, ecco di cosa si tratta.

Paola Barale è stata una delle conduttrici televisive più amate degli anni 2000, sempre elegantissima e sorridente ha stregato milioni di italiani. Nel 1995 ha conosciuto l'ex ballerino Gianni Sperti mentre era presentatrice in coppia con Gerry Scotti del programma Mediaset 'La sai l'ultima?'. I due si sono sposati due anni dopo, nel 1998: la loro unione generò un interesse smisurato da parte del pubblico televisivo che li immaginava come la coppia perfetta, fin quando Paola Barale nel 2002 lascia Gianni per cominciare una relazione con Raz Degan.

Si è parlato molto della storia di Paola Barale e Gianni Sperti, oltre che del loro divorzio. In effetti, la coppia non ha concluso la loro relazione in buoni rapporti.
Tuttavia, il matrimonio di due celebri personaggi della tv si è concluso dopo soli 3 anni tra mille polemiche e rumors. La verità sta sempre nel mezzo così come la conosciamo, e in questa storia sono state scritte e raccontate molte versioni, ma nessuna delle ipotesi che sono state avanzate è mai stata confermata da nessuno dei due.

Paola Barale ha affermato in varie trasmissioni che il problema tra loro era che Gianni voleva avere un bambino ma che non avendo un lavoro stabile era fuori discussione e procedendo su questa falsariga  la showgirl decise di concentrare tutte le sue energie nella carriera. La versione di Gianni Sperti è un po' diversa, molto più diplomatica, l'ex ballerino ha sempre affermato di aver conservato bellissimi ricordi del rapporto con l'allora moglie e che i punti di vista rispetto a cosa è realmente successo cambiano a seconda di chi ci pensa e dagli anni trascorsi.

Paola ha sempre messo in ombra le domande sulla fine del matrimonio, cercando di mantenere sempre il più grande riserbo, ma ospite di Maurizio Costanzo si è concessa di fare una dichiarazione sul suo ex marito. Di cosa si tratta?

Tutta colpa di Pio e Amedeo che hanno posto delle domande a Paola Barale nel loro classico modo, piena di sottintesi e ironia approfittando di essere ospiti come lei al Maurizio Costanzo Show. La presentatrice si è prestata al gioco, lasciandosi andare alle domande del duo comico pugliese.

Pio e Amedeo hanno posto domande nel loro stile distintivo e hanno chiesto a Barale cosa avesse in comune con Sperti, alle varie ipotesi a cui la conduttrice poteva rispondere hanno aggiunto la passione per il ballo o la possibilità di stare in tv senza fare nulla, o l'ultima ipotesi di un sopracciglio con ali di gabbiano. Paola ha risposto: "Te lo dico io: all'epoca le sopracciglia erano diverse. Non aveva ancora l'estetista, non le faceva". La Barale ha ironizzato con Pio e Amedeo, ma ancora una volta non ha parlato dei veri motivi del congedo.

Leggi anche: Romina Power lascia tutti con il fiato sospeso: "Con Al Bano non so perché sia finita" 

LEGGI ANCHE...