martedì, Gennaio 25, 2022
HomeNewsIsola dei Famosi 2022, Ilary Blasi punta il dito contro Soleil Sorge:...

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi punta il dito contro Soleil Sorge: "Lei no!"

Alcune indiscrezioni vorrebbero Soleil Sorge come opinionista nello show di Ilary Blasi, ma lei non ci sta

Entro la fine dell'anno parleremo dell'Isola dei Famosi. Come sappiamo da diverse settimane, Ilary Blasi riprenderà la guida del programma. La conduttrice ha già cominciato a lavorare sulla produzione, il cast e le varie attività che svolgeranno i naufraghi. Tutti i partecipanti o invitati hanno iniziato i provini, ma è troppo presto per aspettarsi dei nomi certi.

Anche quest'anno il reality sarà diretto da Ilary Blasi, la cui condotta è stata confermata da Piersilvio Berlusconi. La moglie di Francesco Totti si unirà a Massimiliano Rosolino, che tornerà per il secondo anno consecutivo come inviato speciale, anche se spesso criticato per non essere idoneo al ruolo.

Secondo le prime indiscrezioni di Gabriele Parpiglia a Casa Chi, sarebbero dovuti esserci contatti tra la produzione di Isola dei Famosi e l'atleta russa Olga Plachina, nota soprattutto per il suo matrimonio con Aldo Montano, ora concorrente del Grande Fratello Vip. Il settimanale "Oggi" garantisce che in Honduras vedremo anche Luigi Oliva, napoletano attivo nel settore delle auto di lusso, che ha fatto scalpore per via della sua relazione appena conclusa con Pamela Prati. La rivista "Vero" elenca poi altri due nomi: Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, nata da una storia d'amore con Albano.

Ricapitolando i primi quattro naufraghi di "Isola dei Famosi 2022" potrebbero essere: Olga Plachina, Luigi Oliva, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. In attesa della conferma ufficiale, è stato confermato l'addio dei tre commentatori di Eletta Lamborghini Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

La vera novità di questa edizione de 'L'isola dei famosi' saranno proprio gli opinionisti, sembra che non ci sia accordo tra ciò che preferisce Ilary Blasi e la produzione, si vocifera che le liste di entrambi siano molto diverse e che non si sia giunti ad un accordo, soprattutto su un nome.

Negli ultimi giorni ci sono state diverse indiscrezioni sulla partecipazione di Soleil Sorge (ora concorrente al Grande Fratello Vip) come opinionista e commentatrice della vita dei naufraghi, i vertici Mediaset sembrano voler sfruttare al massimo la sua immagine e il suo carattere per ottenere gli ascolti desiderati per il reality che andrà in onda questa primavera.

Ilary Blasi però non sembra per nulla convinta dalla possibilità di aver la Sorge in studio. Su AnticipazioniTV si legge : "Tra i nomi che avrebbero dovuto supportare le dinamiche in Honduras, Soleil Sorge sembrava essere in arrivo. Tuttavia, secondo indiscrezioni, la conduttrice farebbe una lista dei suoi "preferiti" escludendo di fatto la candidatura dell'attuale gieffina".

La moglie di Francesco Totti avrebbe escluso a priori il coinvolgimento dell' influencer italo-americana, sempre come riportato da Anticipazioni Tv: "Gli esperti spiegano che Ilary Blasi avrebbe bloccato la sua partecipazione come opinionista proprio per le tante critiche che raccoglie sulla sua esperienza nella casa di Cinecittà". Insomma Ilary non vuole che anche il proprio programma possa diventare teatro di altre critiche per ciò che è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip tra Soleil, Alex Belli e Delia Duran, anzi sembra molto determinata a non creare dinamiche che esulano dallo show che andrà a condurre.

Leggi anche: Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni dalla rottura spunta la verità: "Vi dirò perché è finita"

LEGGI ANCHE...