Gigi D'Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: "Era troppo..."

Nonostante si amassero davvero molto ed hanno passato buona parte della propria vita insieme contro ogni pronostico e moralismo, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono separati: entrambi hanno accettato dopo un po' l'esito della loro relazione ed ora sono felici con altri compagni.

Per 15 anni sono stati insieme, contro ogni tipo di previsione che vedeva Anna come quella che cercava una dote o un trampolino di lancio da cui far partire la propria carriera: e invece sono stati felici e hanno avuto uno splendido figlio che fa parte della grande famiglia allargata di Gigi D'Alessio. Anna lo difende da chiunque e da tutte le notizie che possono turbare la sua infanzia, mantenendo il rapporto con suo padre sempre vivo.

Ma Gigi D'Alessio ha confessato che ci sono state moltissime difficoltà nel loro rapporto,  non per una questione d'età, non per mancanza di affetto, ma per tutti gli agenti esterni come i giornali e i social ed anche perché non gli è stato mai perdonato di essersi innamorati d'improvviso (cosa che portò il cantante napoletano ad abbandonare la propria moglie Carmela Barbato chiedendo il divorzio): "E' stata una vita dura. Non volevo stare tutto il giorno al Grande Fratello con le telecamere accese!" E ancora: "Quando non pubblicavamo qualcosa sui social, pensavamo di essere in crisi. È sempre stato così, sono stato accusato di non essere venuto per il mio compleanno e di non essere andato sulla neve con lei. Ma non era vero, io c'ero."

Anna Tatangelo rivisita la sua storia con Gigi D'Alessio e lo fa con toni che non lasciano spazio all'interpretazione: "Cosa mi manca nel vivere insieme? Non mi manca nulla." è il pensiero della cantante, ospite di Belve su Rai 2. Anna risponde a tutte le domande con calma : "Il problema con Gigi è che io avevo 40 anni e lui 20. Sto scherzando, ma ne ha ancora 20. Sono nata vecchia per essere di nuovo giovane".

Ma ora basta, sembra un nuovo inizio per entrambi: Gigi D'Alessio aspetta il 5 figlio dalla sua nuova e giovanissima compagna Denise Esposito, mentre la bellissima Anna Tatangelo è stata vista in atteggiamenti molto dolci e intimi con Livio Cori. Sembra che il pubblico ancora non abbia perdonato Anna, anche se invece con Gigi D'Alessio sembra che siano stati più clementi.

In una recente intervista la cantante di Sora ha ammesso di doversi sempre difendere dagli attacchi che le arrivano un po' da tutte le parti, soprattutto per difendere suo figlio Andrea, questo è ciò che ha detto: "Certi giudizi tranchant (taglienti), che non mi rappresentavano affatto. Non mi hanno perdonato nulla e ci sono rimasta malissimo: ho sofferto, soprattutto perché quando sei giovane non hai per spalle larghe per difenderti. Così stavo zitta e incassavo. Quando ho acquisito consapevolezza e maturità. La freddezza o l'algidità di cui mi accusano è in realtà un' autodifesa. Poi si cresce, si cambia. Il passo netto nella realtà l'ho fatto con la nascita di mio figlio. "

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi punta il dito contro Soleil Sorge: "Lei no!"