giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, nuovo programma sulla Mediaset, ma è stata declassata: "Devono accettare...

Barbara D'Urso, nuovo programma sulla Mediaset, ma è stata declassata: "Devono accettare le mie richieste"

Sono ancora più forti le insinuazioni su un ridimensionamento della presenza di Barbara D'Urso sulle reti Mediaset

Barbara d'Urso tornerà in tv con Pomeriggio Cinque da gennaio 2022. nota conduttrice di Mediaset, ma non di Canale 5. Come dice il giornalista Giuseppe Candella a Dagospia, sembra che la conduttrice andrà  anche in prima serata Italia 1 con un nuovo programma, ma sembra che dopo il ridimensionamento il Pomeriggio Cinque le sarà tolto.

Stesso discorso per Federica Panicucci di Mattino 5. Proprio la d'Urso nei giorni scorsi ha individuato il motivo per cui nelle scorse settimane non è al timone del principale programma pomeridiano di Canale 5. Lei ha svelato a un pubblico che tornerà presto nelle case degli italiani con il nuovo anno, sempre in prima linea nel programma.

Le voci su come andrà a fine questa stagione sono un po' discordanti, se da un lato c'è la possibilità che Barbara D'Urso resti al timone di Pomeriggio Cinque in maniera ridimensionata, dall'altra sembra che di per la conduttrice siano in corso delle trattative che la sposteranno su un altro canale, in prima serata, ma non più sulla rete ammiraglia.

Secondo le indiscrezioni, Barbara sarebbe stata assegnata alla guida della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Barbarella sembra destinata a tornare nel mondo dello spettacolo nel 2022, ma questa volta in prima serata su Italia 1 e non su Canale 5 con i programmi che sono stati presenti sui palinsesti per molto tempo.
"Per lei apparire e retrocedere in Italia1, dove ospiterà la nuova uscita di La Pupa. e il Nerd"

Già nelle dichiarazioni precedenti alla chiusura natalizia di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha fatto intendere di non essere scontenta della decisione presa dai vertici, anzi che si trovi a suo agio nella conduzione di un reality come ha già fatto diverso tempo fa con il 'Grande Fratello'.

I commenti sulla decisione della giornalista fanno discutere, c'è chi insinua che la sua decisione di presentare il reality sia solo un modo per non sparire dal palinsesto Mediaset e ottenere un programma in prima serata. Indubbiamente non resterà a secco, ma il suo 2022 potrebbe non essere su Canale 5.

Ci sono anche dei rumors sulle richieste della conduttrice partenopea alla produzione del reality che dovrebbe andare in onda sotto la sua direzione: sembra che Barbara abbia delle richieste specifiche, entrando nei dettagli: "vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria, la presenza di altri vip a commentare e anche in gara". Insomma Barbara ha le idee molto chiare rispetto a ciò che pretende dal suo nuovo programma e non sembra disposta a cedere, lo farà la produzione accordando le sue richieste?

Sembra che ci siano però, ulteriori motivi per credere che Barbara D?urso sia stata declassata (anche se non c'è ancora arrivata l'ufficialità della sua partecipazione). Per la conduzione del programma 'La pupa e il secchione e viceversa', sono state valutate diverse opzioni per quanto riguarda la conduzione maschile. A quanto pare sia Piero Chiambretti che Andrea Pucci, stando alle indiscrezioni hanno declinato l'invito, ponendo Pier Silvio Berlusconi in una situazione difficile.

Per ora è tutto ancora irrisolto, ma si attendono a brave notizie certe sulle decisioni dei vertici Mediaset.

Leggi anche: Maccio Capatonda rivela la verità su Elisabetta Canalis: "Era innamorata di me , poi..."

LEGGI ANCHE...