Fabrizio Corona asfalta Nina Moric: "Anche con Belen lo"

In queste ore Nina Moric ha postato delle Stories sul suo profilo social in cui ha parlato contro Belén Rodriguez. La modella ha formulato accuse molto gravi contro la ballerina argentina. Ha pubblicato messaggi privati ​​in cui suo figlio Carlos sembrava affermare che Belén stava cercando di baciarlo. Tutto però sembra essere falso. I messaggi di Nina Moric sono stati cancellati. Ma è troppo tardi. Le sue parole hanno provocato la reazione prima del figlio Carlos Maria e poi dell'ex marito di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ha pubblicato un breve post sul proprio account social in cui commentava le accuse di Nina Moric contro Belén Rodriguez. L'imprenditore non ha mancato di essere tagliente e di commentare in maniera aspra le accuse formulate da Nina, questo è ciò che ha scritto: "Un regalo di Natale di Nina Moric. Ricorda cosa ha fatto un anno fa. La sua infinita cattiveria, che prima o poi si fa sempre sentire perché da essa inseparabile". Un anno fa Fabrizio Corona e Nina Moric si sono scambiati attacchi pesantissimi. La modella ha accusato il suo ex marito di aver minacciato di picchiarla. Corona ha risposto definendola una psicopatica in relazione a Live - Non è la D'Urso, costringendo Barbara D'Urso a interrompere l'intervista.

Vediamo da vicino che cosa è successo: Nina Moric ha pubblicato una serie di post sui social, tutti indirizzati a Belén Rodriguez, lanciando accuse pesantissime: "Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l'ingiustizia, ma non ci può mai essere una situazione in cui non possiamo protestare". Poi ha diffuso alcuni messaggi privati ​​che sarebbero stati destinati dalla showgirl argentina a suo figlio, il contenuto dei messaggi sarebbe il seguente: "Belén mi ha fatto bere, voleva che fumassi, mi ha baciato le labbra. Voleva che anche mio padre la baciasse sulle labbra. Voglio stare con mia madre". Nina Moric ha continuato sullo stesso tono irrefrenabile: "Sei una madre come me, ti sto solo chiedendo perché hai fatto questo a mio figlio il 23 dicembre. Sei una madre!"

Il primo a intervenire per smentire sua madre è stato il figlio della Moric e Fabrizio Corona, in buona sostanza costretto a esprimere la sua opinione e soprattutto la sua versione dei fatti, il ragazzo, oggi diciannovenne, ha detto che ciò che sua madre ha pubblicato è stato solo il frutto della sua immaginazione: "Vorrei menzionare che ci sono state dichiarazioni sui messaggi che ho inviato a mia madre. Sono tutti frutto della sua immaginazione. Sono falsi. Tutti questi elementi segnalati non sono reali. Belén, essendo una madre, non mi farebbe mai questo. Inoltre, le voglio molto bene. Non credete a queste stron**e."

Il commento di Fabrizio Corona sul comportamento della ex moglie non è stato di certo più morbido, è da diverso tempo che Nina Moric crea polemiche con l'ex marito e lancia accuse che sono poi smentite dai fatti. La cosa che ha fatto davvero scalpore è l'intervento di Carlos Maria che ha dovuto schierarsi contro sua madre per non essere tirato in ballo a delle menzogne.