sabato, Gennaio 15, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAntonino Spinalbese spiazza Belen Rodriguez: l'indiscrezione

Antonino Spinalbese spiazza Belen Rodriguez: l'indiscrezione

Antonino Spinalbese torna a mostrarsi sul profilo della modella argentina Belen Rodriguez che, a quanto pare, non ha preso bene la vicenda. Infatti, la mamma di Luna Marì - nata lo scorso luglio dalla coppia - reagisce alla vicenda e Antonino Spinalbese lascia un commento che la spiazza.

La coppia ormai è sempre più distante, anche durante le feste di Natale. Nonostante ciò proprio l'Hair Stylist Spinalbese ha azzardato un gesto sul social della modella alquanto curioso.
Cosa sarà successo di preciso?

Nel giorno di Santo Stefano, il 26 Dicembre, la conduttrice di "Tu Si Que Vales" ha postato sul suo profilo uno scatto di lei insieme alla figlia Luna Marì ritratta con le braccia alzate con la didascalia "Io ti renderò LIBERA". A quel punto Antonino interviene lasciando un commento con: "La pubblicità dei ringo". Una battuta piuttosto strana, non tanto per il contenuto ma bensì per la vicenda che riguarda i due che da settimane non ci sarebbe più.

La domanda è sembrata molto strana anche a Rodriguez, che in realtà ha reagito male cancellando il post. Inoltre, il fatto più strano è proprio che la Rodriguez abbia cancellato il post con la foto della figlia per ripostarlo il giorno dopo solo con la didascalia "LIBERA".

eccellenze-meridionali-antonino-spinalbese-spiazza-belen-rodriguez-indiscrezione-01

Lo ha fatto dopo la comparsa del commento di Spinalbese, lasciando intendere che il suo rapporto con lui non sia del tutto sereno e disteso. Per ora entrambi tengono la bocca cucita: sia l'americano che il barbiere non hanno mai commentato le voci di crisi e di rottura che li hanno travolti ultimamente. Ma…

Ma gli informati assicurano che la relazione è evaporata come neve al sole a causa di un malinteso tra i personaggi, e che Belen e Antonino vivono vite parallele da diversi giorni.
Insomma, non abitano più sotto lo stesso tetto e l'unico punto di contatto sarà la gestione di Luna Marì, frutto di un amore nato lo scorso luglio, quando tutto sembrava andare per il meglio. Poi qualcosa si è rotto e sembra che non si possa più "aggiustare".

LEGGI ANCHE...